in

Le 20 frasi più divertenti (e cattive) di Sue Sylvester

Sue

Ryan Murphy riesce sempre a creare degli indimenticabili e divertenti personaggi femminili nelle sue Serie Tv. In questo caso ricordiamo la divertente e spietata Sue Sylvester, amata protagonista di “Glee” (leggi qui i 25 disagi che solo un vero fan di Glee può capire). È la coach delle Cheerios, la squadra di Cheerleader del McKinley e avendo vinto molti campionati nazionali con le sue cheerleader ha la possibilità di ricevere un’ampio budget dalla scuola. Nel momento in cui si accorge che il suo prezioso budget viene minacciato dal Glee Club, comincia una dura battaglia con l’intento di distruggerlo. Sue è una donna molto prepotente, cinica ed egoista, eppure in più di un’occasione ha dimostrato di avere buon cuore e di stimare molto Will Schuester e i ragazzi del Glee Club (leggi qui  come è nata la Serie Tv).

Quando pensiamo a Sue Sylvester ricordiamo immediatamente le sue tute, “L’Angolo di Sue” del Tg in cui diceva la sua opinione attaccando chiunque, a sua sorella, al suo diario ma soprattutto alle sue battute con cui offendeva chiunque.

Abbiamo raccolto le 20 frasi più divertenti e cattive di Sue Sylvester! Ovviamente la maggior parte sono degli sfottò contro il povero Will Schuester.

1) Guardatemi! Anche al culmine della battaglia sono così elegante, regale…sembro Aiace, il possente guerriero greco. Oh Dio, che bella sensazione schiacciare Will come un brufolo!

2) Non mi fido degli uomini con i capelli ricci. Non posso fare a meno di immaginare degli uccellini che depongono delle uova puzzolenti lì in mezzo, e trovo la cosa semplicemente disgustosa.

3) Oh, hey William, eccoti. Mi sembrava di sentire nell’aria l’odore dei biscotti cucinati dai piccoli elfi che vivono nei tuoi capelli.

Risultati immagini per sue sylvester

4) Passo buona parte delle mie giornate a immaginare come sarebbe se ti strozzassi con del cibo, e recentemente mi sono messa in contatto con un venditore di animali esotici, perchè una notte ho sognato che ti lanciavo in faccia una di quelle scimmie col didietro rosso fuoco da cui esce ogni genere di schifezza.

5) Preparati per la corsa della tua vita, Will Schuester. Stai per salire a bordo del Sue Sylvester Express. Destinazione? Orrore!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Shadowhunters

Shadowhunters e la puntata Malec che attendevamo con ansia

Serie Tv

20 Serie Tv da 20 minuti a episodio che puoi guardare in pausa pranzo