in ,

Tutte le news per la settima stagione di Game of Thrones!

game of thrones

La HBO oggi ha ufficialmente confermato che i fan di Game Of Thrones non dovranno attendere molto per vedere un’anteprima della settima stagione. Dopo la recente notizia del possibile prolungamento dei tempi della messa in onda della nuova stagione, per effettuare delle riprese durante la stagione invernale, arriva oggi un nuovo aggiornamento.

La première di Game of Thrones verrà infatti trasmessa non prima della fine dell’estate del 2017.

I produttori Benioff e Weiss avevano rivelato:

Non abbiamo ancora una data. Inizieremo un po’ più tardi perché, come sapete, alla fine dell’ultima stagione l’inverno è arrivato, e questo vuol dire che il clima soleggiato non è utile alle nostre idee.

Casey Bloyd, che è capo della produzione, proprio nelle ultime ore ha infatti affermato:

Ora che l’inverno è arrivato in Game Of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso che gli episodi della prossima stagione saranno proposti nella maniera migliore, iniziando la produzione un po’ più tardi del previsto, quando il clima cambierà. Invece del tradizionale debutto in primavera, ci stiamo adeguando a spostare quest’ultimo in base alle tempistiche di ripresa degli episodi.

La produzione della serie infatti inizierà in estate ed avrà come scenari quello dell’Irlanda del Nord ma anche nuove ambientazioni come la Spagna e l’Islanda. Come già era stato anticipato non saranno più i canonici dieci episodi bensì sette e nella direzione degli episodi ci saranno anche Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Intanto il cast si prepara alla cerimonia degli Emmy. Sono molti, infatti, i nomi nella lista del premio più ambito della televisione negli Stati Uniti, provenienti dalla pluripremiata serie tv. Tra questi ci sono: Peter Dinklage, Kit Harington, Emilia Clarke, Lena Headey e Maisie Williams. Ovviamente non poteva che essere candidata anche la stessa Game Of Thrones come miglior serie drammatica. I vincitori saranno annunciati il 18 settembre (clicca qui per l’elenco completo di tutte le candidature).

Written by Gaia Passeri

Laureata in Lingue, studentessa in Media e Giornalismo a Roma. Caffeinomane e serie tv dipendente con passaporto sempre in tasca e macchina fotografica al collo.

Notorious: novità targata ABC

Gilmore Girls

Grandi novità sul revival di Gilmore Girls!