in

Siete pronti a vivere la maratona de Il Trono di Spade più spettacolare di sempre?

Il Trono di Spade

Preparate le scarpe da corsa e scaldate i muscoli, è arrivato il momento di affrontare un’impresa pazzesca! In vista dell’attesissima settima stagione de Il Trono di Spade, infatti, è il caso di fare un bel ripasso e avere chiaro il quadro della situazione da cui ripartiranno Jon, Daenerys, Cersei, Arya e tutti i protagonisti che ritroveremo dal prossimo 16 luglio. Sky vi viene in aiuto e ha deciso di farvi un regalo incredibile: una maratona dei sessanta episodi andati in onda finora, dal pilot del 2011 alla conclusione sorprendente dello scorso anno.

Se state pensando di mettervi comodi sul divano col vostro Sky Box, però, sappiate di avere un’alternativa senza precedenti: una maratona, in tutti i sensi possibili. Anzi, una Marathron. La più spettacolare di sempre.

Il Trono di Spade

È infatti partita da Roma la prima VERA maratona de Il Trono di Spade, pensata da Sky per arrivare all’appuntamento con l’Inverno con i muscoli caldi e l’adrenalina alle stelle, fondamentali per affrontare le prossime battaglie per la conquista del Trono più ambito.

Stiamo parlando di un’impresa eroica lunga sessanta ore che vede gli atleti impavidi impegnati a correre per l’Italia seguendo un maxi schermo mobile che trasmette ininterrottamente tutte le prime sei stagioni della serie. Bello, vero?

Il Trono di Spade

Decine di maratoneti stanno già correndo per raggiungere in tempo la nuova stagione de Il Trono di Spade. L’iniziativa è aperta agli atleti che intendono fuggire dagli Estranei e dimostrare di essere dei veri fan. Volete prendere parte alla spedizione più intrigante dei Sette Regni e non sapete come fare? Non preoccupatevi: tutti gli appassionati de Il Trono di Spade possono unirsi a loro per vivere insieme l’ultima tappa della maratona, prevista a Milano il prossimo 16 luglio.

In attesa del primo episodio, inoltre, sarà possibile seguire l’avanzamento della maratona e le storie dei maratoneti su Facebook, Instagram e Twitter di Sky Atlantic HD, oppure sul sito sky.it/marathron.

Il Trono di Spade

Siete pronti a sostenerli? Fare una maratona verso Westeros seduti comodamente sul divano è fantastico, ma farlo per le strade d’Italia è un’esperienza unica e irripetibile! Avete ancora le ciabatte e il pigiama? Shame! Non perdete altro tempo e mettetevi in marcia verso Milano: è questa la vera maratona de #IlTronoDiSpade.

Non vi abbiamo ancora convinto a partecipare? Allora vi rubiamo un altro minuto: guardate questo video e vi assicuriamo che dopo averlo fatto non avrete più dubbi.

Ci sono due modi di fare la maratona de Il Trono di Spade. Un gruppo di maratoneti ha scelto il più difficile: The Marathron. Voi potete farla su Sky Box Sets. #IlTronoDiSpade

Gepostet von Sky Atlantic HD am Mittwoch, 5. Juli 2017

Non fatevi trovare impreparati! La settima stagione de Il Trono di Spade sarà l’evento dell’anno, la Marathron vi sta aspettando e ricordate una cosa: una corsa, in certi casi, è molto meno faticosa di una camminata.

Il Trono di Spade

Non pensate?

Written by Antonio Casu

Divulgatore seriale serio, serioso e ironico, ma senza il sex appeal di Alberto Angela.

Serie Tv

Game of Thrones 7 – Sophie Turner parla del futuro di Sansa. Tradirà o no Jon?

sherlock

Le 7 critiche più frequenti fatte a Sherlock