in

Perché George R.R. Martin sarebbe un ottimo wedding planner

Sognate da una vita un matrimonio regale come questo? Avete voglia di vivere il giorno delle vostre nozze come se fosse l’ultimo? Pensate che il vostro sogno sia irrealizzabile e vi accontentate di un Enzo Miccio qualunque?

Non demordete, esiste una soluzione.

martin

Lui.

Ora probabilmente vi verrà qualche dubbio e prenderete in considerazione che l’autore dell’articolo non sia particolarmente lucido, ma non preoccupatevi. L’uomo nella foto, uno che all’apparenza sembra il classico zio fastidioso che ai compleanni divora tutte le bombe alla crema rintracciabili nel raggio di due chilometri, è in realtà uno dei più grandi geni viventi della nostra epoca. Colesterolo permettendo, ovviamente.

George R.R. Martin, autore di svariati capolavori letterari dai quali sono tratte liberamente le vicende narrate in Game of Thrones, non è solo uno scrittore strepitoso, ma anche un fenomenale wedding planner. Anche con l’ausilio del tandem D&D, sceneggiatori della serie tv, ha dato vita ad una serie di matrimoni clamorosi, indelebili nei nostri ricordi.

Qualcuno mette in dubbio le sue qualità da organizzatore e pensa che l’eccesso di sangue possa stonare con il bianco della sposa, ma noi non la pensiamo così.

Siamo del parere che gli sposini del video che segue non abbiano capito granché, manco fossero Jon Snow.

Quest’uomo è un incompreso. Non si può preferire Enzo Miccio a lui, è inaudito. Siamo convinti della tesi al punto da travestirci da avvocati difensori del povero Martin ed elaborare per punti la perfetta concretizzazione del vostro matrimonio perfetto.

Ci proviamo. Abbiamo cinque ottimi motivi per convincervi.

#1. UNA MUSICA… DA URLA 

red wedding

Una buona riuscita di un matrimonio dipende anche dall’accompagnamento musicale. Siete stanchi del solito karaoke con i soliti venti pezzi? Zio Martin ha un’alternativa. Il gruppo musicale è poliedrico e vi lascerà a bocca aperta. Oppure con una freccia sulla schiena. Potrebbero mettere in ginocchio la storia della musica oppure la dinastia Stark. Quel che è sicuro è che il gruppo è da url… a. Quelle degli assassinati al ricevimento.

Garantisce Catelyn Tully!

catelyn

Ah, no.

P.S. Quello al centro è il batterista dei Coldplay. Che volete di più? Continuare a vivere?

Scritto da Antonio Casu

Divulgatore seriale serio, serioso e ironico, ma senza il sex appeal di Alberto Angela.

20 personaggi delle Serie Tv con un sosia Disney

Donna Noble

10 motivi per amare Donna Noble