Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Game of Thrones 7, rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi: ECCOLI!

Game of Thrones 7, rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi: ECCOLI!

La settima stagione di Game of Thrones (di cui l’intera trama è stata spoilerata qui) sarà basata sullo scontro tra le tre fazioni principali: gli Stark a Winterfell con Jon e Sansa, Daenerys Targaryen Madre dei Draghi in arrivo a Dragonston e quelo che rimane dei Lannister ad Approdo del Re.

È mio dovere avvertirvi che questo articolo è molto spoileroso ed è da leggere solo per chi non teme le grinfie dell’Inverno e chi è stato forgiato dalle fiamme del fuoco. Quindi proseguite con cautela.

serie tv

Grazie agli inviati del Toronto Sun che si sono imbucati tra una ripresa e l’altra, possiamo sapere di più riguardo alcune scene che vedono i nostri protagonisti principali proprio nei primi due episodi. La prima scena che viene descritta è girata a Grande Inverno, dove Jon è intento a chiacchierare con i suoi fedeli consiglieri: Sansa, Brienne di Tarth, Davos Seaworth, Lyanna Mormont e Tormund Veleno dei Giganti. La frase di maggio rilievo è la seguente:

“Il vetro di drago uccide gli white walkers ed ora è più prezioso dell’oro!”

Il Re del Nord, infatti, ha ben altro a cui pensare, Jon vuole a tutti i costi sconfiggere gli Estranei e sa che l’unica cosa in grado per farlo è il vetro di drago. Quindi questa potrebbe essere la motivazione dell’incontro di Jon e Daenerys a Dragonstone.

game of thrones

Passiamo poi alla seconda scena, questa volta lo scenario è Dragonstone dove Daenerys Olenna Tyrell, Yara Greyjoy, Tyrion Lannister e altri seguaci pensano al modo più opportuno per invadere Approdo del Re, la fine della sesta stagione ci ha lasciato con un bel po’ di hype e questa scena si presenterà già al secondo episodio.

Game of Thrones

La terza e ultima scena spoilerosa riguarda più una parte scenica piuttosto che dei dialoghi, infatti gli inviati del Toronto Sun hanno dichiarato che ben quaranta teschi di drago realizzati a mano sono presenti in una scena e sono anche parte integrante di essa. Secondo quanto dichiarava Melisandre in una profezia, vi erano dei draghi da risvegliare dalla pietra, che fossero proprio questi?

Gli spoiler sono finiti (per adesso) manca sempre meno al 16 Luglio.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, l’ottava stagione potrebbe arrivare solo nel 2019: il presidente HBO spiega perchè e parla degli spin-off!