in

7 situazioni molto imbarazzanti che sono capitate sul set di Game of Thrones

2) Scherzi di cattivo gusto

Game of Thrones

A quanto pare Kit Harington è piuttosto orgoglioso del suo bel faccino e dei fluenti capelli. Quei burloni degli autori di Game of Thrones, allora, pensarono bene di dargli una lezione. Dopo averlo preso in disparte gli confidarono che nello sviluppo della trama Jon sarebbe rimasto sfigurato.

Per rendere più credibile il tutto gli fecero leggere anche un finto copione e addussero le giustificazioni più assurde. “Ci inventammo un’intera storia su come l’HBO considerasse Jon un personaggio troppo da ‘Disney’ o da ‘Harry Potter’; che fosse troppo carino e il network volesse abbruttirlo un po’”, ha rivelato il produttore esecutivo Dan Weiss.

Kit si fece cupo in volto e calò uno spiacevole silenzio nello studio finché David Benioff non scoppiò a ridere. Uno scherzo non molto riuscito a giudicare dall’imbarazzo generale. Che simpaticoni questi produttori!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

narcos messico

La fine di Narcos: Mexico è in realtà uno sconvolgente inizio

Doctor Who

Doctor Who 11×08 – L’episodio di cui non avremmo voluto parlare