in ,

Game of Thrones – Ser Davos l’ha detto: «Alla fine moriamo tutti»

Il personaggio di Ser Davos, il Lord delle Cipolle interpretato da Liam Cunningham, è comparso per ben 36 episodi su 67 andati in onda di Game of Thrones; un personaggio che ha dispensato consigli e perle ai vari contendenti al Trono.
Una delle domande alle quali sono stati sottoposti tutti i membri della serie tv è: chi siederà sul Trono al termine dell’ottava stagione? Chi sopravviverà?

Ci sono state molte speculazioni riguardo i personaggi rimasti in vita per quest’ultima stagione, soprattutto sui membri della famiglia Stark, in seguito al teaser trailer rilasciato nei giorni scorsi. Cunningham, fortunatamente, è riuscito a rimanere vago durante la sua apparizione al programma The Late Late Show, con Ryan Tubridy.

L’attore ha puntualizzato che tutti gli uomini devono morire e che fino ad adesso, effettivamente, il suo personaggio è rimasto in vita. Più a lungo di tanti altri personaggi che hanno avuto vita breve.

Fino a ora.. Fino a ora. Questo non significa niente. Moriremo tutti. Non dimenticate “Valar Morghulis”, che è una delle frasi di Game of Thrones che significa “tutti gli uomini devono morire”. 

Cunnigham ha confermato che all’inizio dell’ottava e ultima stagione, Ser Davos sarà ancora vivo e vegeto, ma non ha voluto rivelare se rimarrà tale al termine della grande guerra.

Posso anche ripetere quello che ha detto il capo di HBO Richard Plepler: li ha visti, non sono ancora finiti, c’è ancora molto CGI e cose da fare sugli episodi. Ha visto i sei episodi due volte e ha detto che è come guardare sei film. Sarà uno stile diverso.

Il pronostico è che la maggior parte – o tutti – i personaggi alla fine non arrivino al termine della stagione. Utilizzando le parole di Ser Davos:

Se non mettiamo da parte le nostre inimicizie e la banda insieme, moriremo. E poi non importa quale scheletro si trova sul Trono di Spade.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Kit Harington: «Non avrò mai più ruoli come questo»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Tom Hardy

A Christmas Carol diventa una Serie Tv. E il protagonista è Tom Hardy

sex education - asa butterfield

Chi è Asa Butterfield, il protagonista di Sex Education