Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Kit Harington: «Non avrò mai più ruoli come questo»

Game of Thrones – Kit Harington: «Non avrò mai più ruoli come questo»

Tra poco meno di quattro mesi, l’ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda sul piccolo schermo, e una delle saghe più famose degli ultimi anni della televisione si concluderà. Un evento che milioni di telespettatori stanno aspettando con ansia; con loro anche i membri del cast che hanno preso parte a questo celebre show.
Ma proprio questi ultimi dovranno fare i conti con quello che succederà dopo Game of Thrones: come abbiamo imparato nel corso degli anni da series addicted, è difficile per un attore che ha partecipato ad uno show per molti anni, togliersi lo stigma di quel ruolo o trovare un progetto interessante.

L’attore protagonista Kit Harington ha parlato proprio di questo in una delle recenti interviste rilasciate. Harington prenderà parte al terzo film della saga How to Train Your Dragon: The Hidden World e interpreterà il vichingo Eret.
L’attore ha definito il proprio personaggio come un “ragazzo che si prende troppo seriamente” e ha definito l’esperienza divertente. Quando si è passato a parlare della conclusione di Game of Thrones, Kit Harington ha detto di essere “stranamente calmo riguardo alla situazione“.

Ma cosa lo aspetta dopo questa lunghissima esperienza fra draghi, non morti e meta lupi?

Non vedo l’ora per qualsiasi cosa succeda. Sai, non troverò mai un altro Trono, almeno penso. Ma a parte questo, ho fatto parte di tutto ciò e questa è stata una serie di film di grande successo (How to Train Your Dragons) nello stesso modo in cui è stato per Game of Thrones. Penso che sia meglio non provare a pianificare e prevedere, basta vedere cosa succede dietro l’angolo.

Attualmente Kit Harington si trova a lavorare sul palco del Vaudeville Theater a Londra, nella produzione di Sam Shepard intitolata True West.
Che il futuro di Kit sia su un palco di un teatro, sul piccolo o grande schermo, siamo sicuri che davanti a sé può avere solo grandi opportunità lavorative.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Uno dei protagonisti del prequel ha già dei precedenti con la Serie principale