Vai al contenuto

Alcuni sono così odiosi che sono sempre in classifiche come queste, altri sonno diventati così. Da Game of Thrones a The Walking Dead, c’è l’imbarazzo della scelta per questi personaggi che non sono semplici “villain”, ma sono delle vere e proprie carogne.

5) Olivia Godfrey – Hemlock Grove

Game of Thrones

Bella, algida e, apparentemente, interessata solo al bene dei propri figli. In realtà, Olivia Godfrey è una vera e propria carogna.

Tra le sue “imprese”, c’è il modo in cui tratta i figli, la relazione clandestina col cognato, l’aver favorito l’accoppiamento del figlio con Letha solo per procreare una progenie di razza upir.

Lei non sbaglia mai, è arrogante, crudele e meschina, non si ferma di fronte a niente e, se finge di agire sempre in nome della propria famiglia, in realtà l’unico obiettivo è la salvaguardia di se stessa.

Badate bene, dall’alto del suo essere decisamente piena di sé e sicura delle proprie azioni, Olivia non si mette mai in discussione, anzi, per paradosso spesso riesce a passare per vittima. Quando, in realtà, è la carnefice.

Pagine: 1 2 3 4 5