Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Game of Thrones – I 10 personaggi più amati dalla nostra Community

Game of Thrones – I 10 personaggi più amati dalla nostra Community

Game of Thrones è la Serie Tv più popolare degli ultimi anni. Dall’uscita della sua prima stagione ha avuto una crescita mediatica inarrestabile, e ha conquistato spettatori in ogni parte del mondo.

È davvero difficile trovare persone che non hanno mai visto la Serie Tv. Ma se anche non l’avessero fatto è probabile che siano dei fan della saga letteraria, nonostante le due strutture ormai abbiano intrapreso strade totalmente diverse.

Possiamo dare per assodato che i personaggi dei libri percorrono la loro storia, mentre quelli della Serie Tv ne percorrono un’altra. Ma noi siamo telefilm addicted, e per quanto ci piaccia la lettura siamo ancora più affascinati dai personaggi che vediamo sullo schermo.

E come ogni Serie Tv che si rispetti, anche i fan di Game of Thrones hanno i loro personaggi preferiti.

Confesso che non sarebbe stato facile, per me personalmente, scegliere solo dieci personaggi che mi piacciono. Game of Thrones pullula di persone fantastiche, magari morte troppo presto, che però ci hanno fatto innamorare alla follia.

Io però sono una fan sola, e di certo la mia opinione non vale quanto quella dell’intero fandom di Game of Thrones messo insieme. Se c’è una cosa che ho imparato, negli ultimi giorni, è proprio il fatto che l’unione fa la forza. Ed è per questo che, per scrivere questo articolo, mi sono rivolta alla nostra community su Facebook, ovvero Hall of Series – Comunità di recupero.

Ho creato un sondaggio chiedendo direttamente l’opinione ad altri fan della Serie Tv, e devo ammettere che ha avuto più rilevanza e seguito di quanto io stessa avessi previsto. Nel ringraziarvi tantissimo per la vostra partecipazione, vi presento i dieci personaggi più amati dai fan di Game of Thrones.

1. Tyrion Lannister

Game of Thrones

La stima che i fan di Game of Thrones, me compresa, hanno per Tyrion è qualcosa di davvero smisurato. Credo che, in tutto l’insieme, tra personaggi vivi e morti, sia il mio personaggio preferito in assoluto. Provate a darmi torto! Con la sua arguzia e la sua intelligenza spiccata, Tyrion si aggiudica il maggior numero di voti.

La cosa che più mi ha colpito, originariamente, è stato il fatto che lui, consapevole della sua condizione fisica di certo non voluta, si dimostrasse essere una persona sicura di sé e molto forte, mostrando che, se si conoscono i propri difetti, nessuno può usarli contro di noi. Se questo non è un motivo sufficiente per amarlo, guardate quando è bello con un bicchiere di vino in mano!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10