in

Le 10 parole più utilizzate dai personaggi di Game of Thrones

Game of Thrones
#
#

I veri fan di Game of Thrones hanno ormai imparato a parlare come i protagonisti. Sicuramente anche i fan meno accaniti hanno sanno quali sono quelle parole o frasi più importanti che rendono la Serie tale. In questo articolo abbiamo riportato le 10 parole che ogni fan di Game of Thrones usa ormai nella quotidianità come i protagonisti che le ripetono praticamente all’infinito.

#
#

1. VINOH

Game of Thrones

Vabè, lo sappiamo tutti che non c’è puntata di Game of Thrones senza un po’ di vino. Il modo in cui viene chiesto chiaramente è ineguagliabile. Bisogna gridare a squarciagola e soprattutto non va scordata la H finale che dà proprio quel senso di superbia e bisogno impellente degno di una Cersei o di un Robert.
C’è anche da dire che ci sono personaggi che usano il vino per risolvere difficili situazioni o almeno per sopportarle decisamente meglio, come Tyrion quando fa ubriacare Missandei e Verme Grigio durante l’assedio, insomma, la soluzione più logica. Altre volte il vino ha portato solo guai… non è vero Robert?

#
#

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv

Queste 10 sono le mie Sigle preferite delle Serie Tv: vi racconto (dettagliatamente) perchè

Serie Tv

7 Serie Tv in cui ci sono i fantasmi: godetevele (ma occhio a spegnere la luce)