Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 parole più utilizzate dai personaggi di Game of Thrones

Le 10 parole più utilizzate dai personaggi di Game of Thrones

I veri fan di Game of Thrones hanno ormai imparato a parlare come i protagonisti. Sicuramente anche i fan meno accaniti hanno sanno quali sono quelle parole o frasi più importanti che rendono la Serie tale. In questo articolo abbiamo riportato le 10 parole che ogni fan di Game of Thrones usa ormai nella quotidianità come i protagonisti che le ripetono praticamente all’infinito.

1. VINOH

Game of Thrones

Vabè, lo sappiamo tutti che non c’è puntata di Game of Thrones senza un po’ di vino. Il modo in cui viene chiesto chiaramente è ineguagliabile. Bisogna gridare a squarciagola e soprattutto non va scordata la H finale che dà proprio quel senso di superbia e bisogno impellente degno di una Cersei o di un Robert.
C’è anche da dire che ci sono personaggi che usano il vino per risolvere difficili situazioni o almeno per sopportarle decisamente meglio, come Tyrion quando fa ubriacare Missandei e Verme Grigio durante l’assedio, insomma, la soluzione più logica. Altre volte il vino ha portato solo guai… non è vero Robert?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7