in ,

NOW TV ha deciso di assumerti per fare il binge-watching di Game of Thrones e altre Serie Tv

the witcher, Game of Thrones - Night King
the witcher

NOW TV, il servizio streaming on-demand, ha in serbo per tutti i fan di Game of Thrones e altre serie della sua offerta, una sorpresa assurda!

Avevate mai pensato che guardare le serie tv potesse esser molto più remunerativo? Che prima o poi qualcuno vi avrebbe pagati per guardarle? Tempo fa anche Netflix ha progettato qualcosa del genere.

Ma capiamo bene come funziona il tutto.

Il servizio streaming ha deciso di assumere persone che disposte a rendere la loro passione preferita un lavoro a tempo pieno. E dietro c’è una motivazione valida. Questa grossa opportunità nasce in seguito a un sondaggio che la compagnia ha finanziato e ha scoperto che quasi un quarto degli inglesi si sente escluso socialmente quando i propri familiari, amici o colleghi parlano di una serie tv che loro non hanno mai visto.

Ed è qui che nasce l’idea geniale. La direttrice Marketing di NOW TV, Emma Quartly , ha spiegato perché ha voluto lanciare il #BoxSetSabbatical:

La nostra ricerca ha rilevato che un britannico su sette trascorre le proprie vacanze guardando la televisione e il 40% afferma che la tv li aiuta a fuggire dai problemi e arilassarsi. Quindi, in questo profondo inverno, volevamo rendere questi giorni diversi, ad un altro livello, con il primo streaming tv sabbatico in assoluto.

Il fortunato vincitore però, non otterrà solo questo favoloso lavoro con uno stipendio annuo di ben 35.000 sterline, ma anche uno smart stick NOW TV e, ciliegina sulla torta, 12 mesi di abbonamento gratuito a TV NOW.

Queste sono le istruzioni per partecipare: in primis, NON BISOGNA INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE per entrare nella selezione, ma pubblicare un video o un’immagine che spieghi il perché si meriti di vincere. L’invio può avvenire tramite Facebook, Instagram o Twitter, usando rigorosamente l’hashtag #BoxSetSabbatical e taggando @NOWTV.

Dopo l’invio un gruppo di giudici esaminerà le immagini e selezionerà poi un vincitore. Il vincitore verrà premiato per la sua creatività, passione e, perché no, sapienza nel mondo delle serie tv!

Joel Dommett, attore comico inglese, che farà parte del cast dei giudici, ha dichiarato:

Per tutti coloro che amano questo mondo, questa è davvero una favola che si realizza.  Stare seduti a guardare i propri spettacoli preferiti e poi esser pagato, è un privilegio, è letteralmente un sogno.

Le selezioni si concluderanno giovedì 14 febbraio 2019. Per ulteriori informazioni visitate il sito di NOW TV.

In bocca al lupo e che vinca il migliore!

Leggi anche: Now Tv si rinnova: tutte le offerte e le ultime novità!

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Netflix ha inserito una funzione per condividere le Serie Tv sulle Instagram stories. Il procedimento è semplicissimo

Lost

L’unico Dio di Lost è il libero arbitrio