in ,

Game of Thrones – Verranno rilasciati altri QUATTRO libri

Il fenomeno televisivo Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo fra un mese e il suo ritorno, come già è stato dimostrato, sarà glorioso. È indubbio che l’emittente HBO stia facendo di tutto per promuovere al meglio quest’ultima stagione, e recentemente è stato rivelato un ulteriore dettaglio. Game of Thrones tornerà nella sua veste originale, ovvero in forma cartacea.
Per chi non ne fosse a conoscenza, la serie televisiva nasce grazie alla saga letteraria del celebre autore George R. R. Martin intitolata A Song of Ice and Fire, la quale ancora non ha ottenuto una conclusione. In occasione del finale di stagione, verranno dunque pubblicati quattro libri che sveleranno il dietro le quinte dello show.

HBO ha deciso di collaborare con la casa editrice Insight Editions a questa particolare collezione da presentare agli appassionati della serie tv.
Tale collezione sarà composta da Game of Thrones: The Storyboards, dello storyboard artist William Simpson, La fotografia di Game of Thrones della principale fotografa Helen Sloan e Game of Thrones: The Costumes presentato dalla costumista Michele Clapton.
Verrà inoltre pubblicato un quarto libro, L’arte del trono di Spade, che presenterà immagini affascinanti e rese meravigliose come opere d’arte inedite. Il primo volume verrà pubblicato in primavera, mentre il resto verrà rilasciato più avanti nel corso dell’anno.

Raoul Goff, fondatore di Insight Editions, ha espresso gratitudine per la collaborazione con HBO e hanno annunciato di essere «entusiasti di poter partecipare al grande addio di uno dei più grandi show mai realizzati».

Come ben sappiamo, HBO produrrà cinque prequel inerenti al mondo che abbiamo imparato a conoscere, e Martin ha ancora da completare l’ultimo libro di questa meravigliosa saga.

E voi che cosa ne pensate?
Sarà una collezione che arricchirà la vostra libreria?

LEGGI ANCHE: L’ultimo record mostruoso centrato da Game of Thrones grazie al suo trailer

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Breaking Bad

5 Serie Tv che hanno tirato fuori dei capolavori con lo stesso budget di Adrian

Knightfall 2: Mark Hamill diventa un templare nei due nuovi trailer