in ,

Game of Thrones, Lena Headey dà consigli di makeup su Instagram

Game of Thrones

In Game of Thrones l’abbiamo vista severa, austera e manipolatrice ma sicuramente Lena Headey è molto diversa rispetto al personaggio di Cersei Lannister. Nella vita di tutti i giorni la Headey è una vera comica ed è per questo che in questi giorni di quarantena, sul suo profilo Instagram, dà “consigli di makeup” ai suoi follower. In verità, quello che fa l’attrice è solo una parodia dei veri tutorial dei MUA.

Nel video che troverete sotto parte da una base di una maschera che sembra burro (o forse margarina) e una spatola da cucina evidenziando come “tenerla tutto il giorno farà diventare la vostra pelle lucente”. Per poi passare ai capelli: paletta e scopino per spazzolare i capelli. Ecco il video:

View this post on Instagram

Idiocy

A post shared by Lena Headey (@iamlenaheadey) on

Dal trucco, Lena Headey, passa ai tutorial di cucina. Inizialmente impegnata in una conversazione di lavoro con una banana come telefono (non stiamo qui a elogiare le abilità recitative dell’attrice perché le conosciamo tutti). Ci porta direttamente nella sua cucina, che è lo stesso luogo del tutorial di makeup, per farci vedere la ricetta della cena per i suoi figli: “Salutare, piena di fibre e colori”. Una piatto a base di cereali al cioccolato, caramelle gommose (“rosa, perché rosa è un colore”), biscotti Oreo e latte.

View this post on Instagram

EASY COLORFUL KIDS DINNER. BOSH

A post shared by Lena Headey (@iamlenaheadey) on

Chissà cosa si inventerà la prossima volta!

Nel frattempo, nell’universo Game of Thrones si sono aperte le porte per gli spin-off. Sappiamo che uno dei tanti progetti (che tra l’altro aveva già iniziato la produzione) non è andato a buon fine. Si trattava di un prequel con protagonista Naomi Watts intitolato provvisoriamente The Long Night. Questo è stato sostituito rapidamente da un altro progetto: House of the Dragon che parlerà della famiglia Targaryen.

In nessuno di questi progetti, al momento, è stata confermata la presenza di nessun attore originale del cast, quindi Lena Headey potrebbe facilmente iniziare la sua carriera come nuova Mrs. Maisel.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, un fan su Reddit suggerisce un errore nella trama di Sansa e Dany

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La storia di William Henry Hance, serial killer di Mindhunter

Friends

Janice di Friends non è così insopportabile come sembra