in ,

Game of Thrones – Un personaggio principale della serie vorrebbe far parte degli spin-off

Game of Thrones

Mentre Game of Thrones si prepara per la sua ultima stagione e i suoi imminenti spin-off. L’attore Charles Dance ha rivelato che gli piacerebbe tornare nel mondo di Westeros per un’altra “danza con draghi”. Nel ruolo di Tywin Lannister nelle prime cinque stagioni di Game of Thrones, Dance ha nostalgia della sua amata King’s Landing. Durante un’intervista con Metro, l’attore 71-enne ha rivelato che tornerebbe volentieri nei prequel, se la trama lo permette. Ecco cosa ha dichiarato:

“Se fosse dello stesso calibro, sì. Perché Game Of Thrones è stata davvero una Serie Tv all’altezza. È una serie fantastica. La ricordo con affetto. Qualche volta il cavallo non si comportava bene. Dovevi girare molte scene al freddo, l’armatura di infilava dietro il collo. Ma siamo attori. Facciamo finta di tutto e siamo molto fortunati a poterlo fare”.

Game of Thrones

Nonostante fosse uno dei più grandi villain nella Serie Tv, la sua arguzia e l’esperienza militare lo hanno reso un membro stranamente simpatico ai fan. Ma per coloro che hanno letto “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco” sapevano che la fortuna di Tywin alla fine sarebbe finita. Infatti la sua morte, in Game of Thrones, viene ricordata come la più divertente.

Sarebbe fantastico rivedere Dance ancora una volta, ma i prequel non saranno sviluppati nel modo originale. I cinque prequel in produzione, esploreranno nuove dinamiche dell’universo di Westeros, con nuovi personaggi. Non vedremo, ad esempio, gli eventi che portarono alla ribellione di Robert.

Nel frattempo, però, Dance è passato alla produzione di Serie Tv, in questo articolo potrete trovare maggiori informazioni. Dance sarà produttore esecutivo insieme a Peter Dinklage della Serie Tv Quasimodo, ambientata nella Parigi del 15° secolo. I fatti prendono spunto dal romanzo di Victor Hugo: Notre-Dame de Paris. 

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: tutte le profezie e i sogni assenti nella Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the punisher

The Punisher 1×04 e 1×05 – Il filo sottile tra giustizia e punizione

true detective

Il cast della nuova stagione di True Detective è quasi al completo