Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

Game of Thrones: ecco 7 personaggi morti che potremmo rivedere sottoforma di Estranei nell’ultima stagione

estranei

E ricordate Lady e Vento Grigio?

La padrona del primo Metalupo era Sansa e, come lei, aveva un portamento elegante e gentile. Ma si sa, a Westeros la gentilezza non viene mai premiata. Se Sansa è però riuscita a riscattarsi dopo aver subito in silenzio tutti i soprusi, prima di Joffrey Baratheon e poi di Ramsay Bolton, alla piccola lupa è toccato un destino funesto per mano di Joffrey. Se già lo odiavamo, quando ha fatto uccidere Lady, abbiamo iniziato a sperare di vedere presto la sua testa su una picca. E a proposito di teste mozzate, sono certa che non avete dimenticato le raccapriccianti immagini del Red Wedding. La testa di Vento Grigio venne attaccata al corpo del suo padrone, l’allora Re del Nord Robb Stark. Ma se c’è una cosa che Game of Thrones insegna, è che niente viene inserito a caso. E se all’esercito dei morti si aggiungesse una sorta di chimera data dal corpo di Robb e dalla testa di Vento Grigio? Questo sì che sarebbe interessante.

got

E con i Metalupi, finiscono gli ipotetici personaggi che potrebbero tornare dall’aldilà nell’ottava stagione di Game of Thrones che purtroppo tornerà nel 2019. Intanto:

Leggi anche – Game of Thrones: Un video anticipa un evento IMPORTANTISSIMO dell’ottava stagione (SPOILER)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7