in ,

Game of Thrones, svelato L’INTERO CAST del primo episodio!

Game of Thrones

Ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio di tutto quello che gira attorno all’ultima stagione di Game of Thrones è un piccolo pezzo del grande puzzle che abbiamo iniziato a costruire due anni fa, alla fine della stagione 7.

Oggi non parleremo dell’intera storyline di tutti gli episodi nel loro insieme, ma solo del primo: è stato svelato tutto il cast che parteciperà alla puntata 8×01 del 14 aprile.

Il sito ufficiale di HBO ha pubblicato una foto con la lista d’oro.

I nomi che saltano all’occhio sono quelli che non ci saremmo aspettati sono principalmente due: Tobias Menzies (che interpreta Edmure Tully) e di Lino Francioli interprete di Robin Arryn (leggi qui per saperne di più).

Il resto del cast è principalmente formato dagli attori che interpretano i protagonisti che più amiamo e odiamo come i superstiti della famiglia di Grande Inverno: Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

I Lannister sono, come sempre, protagonisti e compaiono sino dal primo episodio sia Peter Dinklage (Tyrion Lannister), sia Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) che la regina Lena Headey (Cersei Lannister).

Vedremo anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harington (Jon Snow) e chissà se dovranno affrontare subito il loro rapporto d’amore/familiare e come reagiranno.

Magari Daenerys si farà distrarre da questo ostacolo o rimarrà focalizzata sul suo obiettivo primario, riprendersi il Trono di Spade.

Tutti gli altri personaggi presenti nella 8×01 di Game of Thrones hanno a che fare con i protagonisti principali tra consiglieri, guardie, figli illegittimi e parenti vari.

Ma, come in tutte le belle storie c’è un ma, in questa lista non saltano all’occhio solo i personaggi presenti, ma anche quelli che NON compaiono.

Qualcuno ha notato che The Night King non compare?

Sembra proprio che nella prima puntata di Game of Thrones la tensione continui a rimanere lì sospesa, in attesa di capire cosa succederà nella battaglia finale con gli Estranei.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, nell’ultima stagione Sansa Stark avrà una trasformazione esaltante

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Peggiori serie tv

Le 5 peggiori Serie Tv che sono uscite negli ultimi due mesi

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, gli attori e il pubblico hanno improvvisato un commovente flash mob!