Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Dopo aver abbandonato i panni della bruta Ygritte, la moglie di Kit Harington ha indossato quelli di Emma Lane nella serie tv della BBC Luther.
Il crime drama è composto da 5 stagioni, ma ha un ristretto numero di puntate. Rose Leslie si è unita al cast principale della serie durante la quarta stagione, che ha solamente due episodi. L’attrice interpreta la nuova collega del protagonista e lo aiuta a risolvere i casi.
Luther nasce dalla mente di Neil Cross, che ha dichiarato di essersi ispirato a Sherlock Holmes e al tenente Colombo per creare il personaggio interpretato da Idris Elba. Proprio quest’ultimo è il pilastro della serie disponibile su Netflix. Il protagonista riesce a conquistare tutti con la sua personalità ambigua, che si plasma insieme ai casi di cui si occupa negli episodi.
I 5 attori di questa lista hanno avuto la possibilità di interpretare ruoli principali in serie tv disponibili su Netflix. Ma ci sono anche altri membri del cast di Game of Thrones che interpretano personaggi secondari in prodotti televisivi presenti nel catalogo della piattaforma. Alcuni esempi sono Aidan Gillen (Petyr Baelish) in Peaky Blinders, Kristofer Hivju (Tormund) in Lilyhammer e Michiel Huisman (Daario Naharis) in The Haunting of Hill House.
5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix