in

9 attori delle Serie Tv che sono stati a un passo da un ruolo in Game of Thrones

Gillian Anderson come Cersei Lannister

Lena Headey è stata sicuramente una scelta perfetta per interpretare la spietata Cersei. Tanto azzeccata che, forse, l’unica altra opzione “possibile” sarebbe stata soltanto Gillian Anderson.

La Anderson ha dichiarato nel 2013 di aver rifiutato una parte nello show, ma non ha mai rivelato quale essa fosse. Nonostante molti abbiano ipotizzato fosse Melisandre, altri si sono chiesti se non le fosse stato proposto d’interpretare proprio una Lannister.

Tamzin Merchant come Daenerys Targaryen

tamzin merchant game of thrones

Concorderanno tutti nell’affermare senza il minimo dubbio che Emilia Clarke è una Daenery perfetta. Ciò che alcuni non sanno, tuttavia, è che non è stata lei la prima attrice scelta per interpretare la Madre dei Draghi.

Nel primo pilot di Game of Thrones è stata proprio Tamzin Merchant a prestare il volto a Khaleesi, ma l’attrice ha dovuto abbandonare lo show quando HBO ha chiesto delle modifiche.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

i simpson

Wes Anderson ha ricreato (a modo suo) le location più iconiche de I Simpson

vikings

5 Serie Tv che a un certo punto si sono interrogate sulla religione