in ,

Game of Thrones – La versione anime vi lascerà a bocca aperta: ECCOLA!

game of thrones

Game of Thrones è una di quelle Serie Tv che permette ai fan di scatenare la fantasia. Non solo in termini di teorie e supposizioni, ma anche di realizzazione di nuovi prodotti basati sulla Serie. Probabilmente avrete sentito la parodia di alcune canzoni, italiane e non, il cui testo è stato rivisitato in stile Game of Thrones. O ancora i video realizzati dagli utenti per celebrare alcuni stereotipi riguardanti la Serie (come il VINOH).

La fantasia dei fan, purtroppo o per fortuna, sembra non avere mai fine. Forse pensate di aver visto di tutto… Ma avete mai sentito parlare di un anime di Game of Thrones? Troverete il video in fondo all’articolo!

game of thrones

Malec è un giovane disegnatore francese appassionato di manga. Un giorno si è immaginato come avrebbe potuto essere la sigla di un’eventuale anime di Game of Thrones, ma non si è fermato qui. Da una semplice idea, ha deciso di realizzare questa sigla anime! Malec ha realizzato il video ispirandosi allo stile del maestro Satoshi Kon. Come fonte di ispirazione ha considerato anche Naruto e Fullmetal Alchemist. La voce che canta nel video appartiene allo stesso Malec! Il giovane francese ha scritto il testo insieme allo YouTuber Maskey e ha prodotto la melodia insieme al musicista Krono.

Malec ha dichiarato che, mentre il video è stato realizzato con serie intenzioni, le parole della canzone nascondono veli di ironia. L’autore ammette che il testo ha poco senso. Ecco una traduzione del testo di Malec e Maskey:

Sento che tra di noi c’è un calore che brucia.

Che sia amore? Che sia odio? Non lo so, ma prendi la mia mano.

Non so veramente che cosa ti sto raccontando, ma continuiamo a cantare.

L’inverno divora l’amore, l’inverno può arrivare, ma io non ho paura.

Canto, brucio, mi infiammo, non sento più il freddo.

L’inverno divora l’amore, anche se siamo dello stesso sangue, fare sesso non costa nulla.

Canto, brucio, mi infiammo, sono stanco, ho finito.

Leggi anche – Game of Thrones: l’ottava stagione avrà dei nuovi personaggi: ECCOLI!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

suburra

Suburra 1×01 – Il Pilot punta troppo in alto e delude le aspettative

Lettera di Chibs a Jax