in ,

Aidan Gillen ha augurato una bruttissima fine a Ser Davos

Game of Thrones

In attesa di vedere il vero e proprio trailer dei nuovi episodi di Game of Thrones, cosa non molto gradita agli autori, come dichiarato in questo articolo, possiamo scoprire cosa ne pensa Aidan Gillen, l’attore che ha prestato il proprio volto a PetyrDitocortoBaelish.

Game of Thrones

Intervistato per Nerdist per promuovere la sua nuova serie Project Blue Book, l’attore ha dovuto inevitabilmente rispondere a qualche domanda su Game of Thrones e chi, secondo lui, riuscirà a sedersi sul Trono di Spade.

Per Gillen è difficile da prevedere, anche perché le carte in tavola sono cambiate nel momento in cui i personaggi hanno iniziato a tornare in vita. Questo evento ha innescato una serie di ulteriori situazioni che potrebbero portare in qualsiasi direzione:

Sapete, non voglio banalizzare. Penso che la storia di Game of Thrones sia stata una cosa immensamente coinvolgente per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e ha creato una enorme energia emotiva. Le persone, in essa, hanno investito tanto. Questo è il risultato che è stato dato dal conoscere queste persone, questi personaggi, in modo davvero intimo, cosa c’è nel loro cuore e quali sono i loro sogni, i loro desideri e le loro paure. Quindi questo è quello che continuerà a fare fino alla fine. Comunque, non ho idea di come finirà.

Potete trovare qui il video dell’ intervista.

Sebbene non abbia nessun idea su chi dominerà Westeros, Gillen è sicuro che guarderà Game of Thrones finché Davos Seaworth non verrà divorato dagli squali. O almeno è quello che augura per il Cavaliere delle Cipolle:

Si, mi piace l’idea di vedere Liam Cunningham mangiato dagli squali

Ognuno ha i suoi gusti ma, a giudicare dalle sue preferenze, sembra che l’attore non si sia ancora liberato del tutto di Ditocorto.

Game of Thrones – La piuma, la statua, il potere: la spiegazione del trailer

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

young sheldon

Young Sheldon 2×11/2×12 – La grande paura del piccolo Cooper

Happy! Netflix

Happy! sta per tornare: il trailer e la data d’uscita della seconda stagione