in ,

Ora lo conferma anche l’HBO: Game of Thrones non tornerà nel 2018. Ecco la prova!

game of thrones

I fan di Game of Thrones sanno che le riprese dell’ottava e ultima stagione della Serie sono iniziate mesi fa. Si è spesso vociferato che i prossimi episodi non sarebbero stati diffusi prima del 2019. Anche gli attori del cast (come Liam Cunningham e Iain Glen), durante diverse interviste, hanno confermato questi rumor. Queste voci tuttavia non sono mai state confermate dall’HBO, emittente televisiva di Game of Thrones. O almeno, fino ad ora.

L’HBO, proprio in questi giorni, ha pubblicato un video promo per la programmazione del 2018. Nel video manca uno dei pilastri dell’emittente, Game of Thrones, la cui ultima stagione è tanto attesa:

Come si può vedere dal video, la programmazione HBO del 2018 sarà molto ricca. Ci saranno nuove Serie Tv, come Here and Now e Barry, e nuove stagioni di Serie Tv già in trasmissione, come Silicon Valley, Divorce e Westworld. Il titolo che molti fan aspettano e speravano di veder comparire in questo video è però quello di Game of Thrones. La speranza è stata alimentata anche dalle sequenze iniziali del promo, in cui si vedono Jon e Daenerys in una scena della settima stagione.

Il video pubblicato dalla HBO è la conferma ufficiale che stavamo aspettando: dovremo attendere il 2019 per vedere i nuovi episodi di Game of Thrones.

Non c’è molto da stupirsi in realtà. A seguito dei rumor e delle diverse conferme del cast eravamo ormai sicuri della lunga attesa. La notizia ufficiale dell’HBO ci permette di mettere il cuore in pace, una volta per tutte. Non abbiamo più dubbi a riguardo: nel 2018 faremo un ennesimo rewatch di Game of Thrones per prepararci al 2019. Per prepararci al gran finale. Chi siederà sul trono di spade? Quale conclusione spetterà a questo capolavoro dell’HBO?

Leggi anche – Tormund è l’esempio del rinnovamento in Game of Thrones

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Crown

The Crown – 2×05 e 2×06: l’immagine è tutto

the punisher

Cosa non ha funzionato nella prima stagione di The Punisher