Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » I migliori commenti dal Web all’episodio 8×04 di Game of Thrones

I migliori commenti dal Web all’episodio 8×04 di Game of Thrones

L’ultimo episodio andato in onda di Game of Thrones 8 può essere definito l’episodio dei cuori spezzati. Brienne, Tormund, Gendry, Ghost e Grey Worm hanno perso la persona amata; chi per sempre, chi forse solo per un po’.

Ovviamente quale miglior modo per definire i primi tre se non Friendzonati (che farebbero bene a guardare queste serie tv)? Ma ora è il momento di entrare nel vivo della questione e snocciolare insieme i commenti migliori alla 8×04 di Game of Thrones 8 che i social ci hanno regalato questa settimana

Wat do we say to the God of laughs?

TODAY!

Partiamo dallo spin-off di Game of Thrones più desiderato dai fan

Gli spettatori in effetti non hanno preso bene il mancato saluto di Jon al suo metalupo, amico e fedele compagno di tante battaglie. Questo tweet ne è la prova.

Il fatto che Sansa non sappia tenere un segreto è ormai assodato. Ma cosa ne penseranno gli utenti di Twitter?

…e ancora

Anche l’arrivo di Bronn a Winterfell ci ha regalato momenti meravigliosi. Ma come ci sarà arrivato così indisturbato? Un’idea potrebbe essere questa…

È il momento di passare alle immagini e ai meme migliori sull’ultimo episodio di Game of Thrones 8.

1) STARBUCKS

Starbucks

Come potremmo non menzionare l’intruso più illustre della 8×04 di Game of Thrones 8? Il bicchiere di Starbucks dimenticato sul set è diventato il vero protagonista dell’episodio. Questa immagine con la consueta scritta del nome sul bicchiere è davvero TOP, soprattutto considerati tutti gli appellativi con i quali Daenerys si presenta!

2) DRACARYS!

Daenerys

Missandei ha scelto, con le sue ultime parole, di mandare un messaggio chiaro a colei che l’ha liberata e accolta nella sua vita come consigliere e amica. Questo meme è la rappresentazione perfetta di ciò che a detta di alcuni fan succederà nel prossimo episodio. 

3) GREY WORM L’IPOCRITA

Missandei

Certo, ma va detto che la parte del corpo che ha perduto la bellissima Missandei di Naath è imprescindibile per avere una relazione seria. Lo dicono tutti: ci vuole la testa sulle spalle

Scusate, mi sono lasciata prendere la mano.

Come Jaime.

Ok, la smetto per davvero.

4) ARYA STARK NON È UNA LADY

Gendry

Rimanendo in tema cuori spezzati, Gendry ha vissuto una serata dolceamara. Dopo essere stato nominato Lord da Daenerys si è beccato un due di picche grande come il castello che governerà!

5) TALE PADRE TALE FIGLIO

Gendry (2)

Gendry è solo l’ennesimo Baratheon rifiutato da una Stark. La stessa sorte era toccata a suo padre Robert con l’amata sorella di Ned, Lyanna. È un vizio di famiglia.

6) SPOILER SENZA CONTESTO

Spoiler

Anche questa settimana non potevano mancare gli spoiler senza contesto. Ormai una tradizione per ogni episodio di Game of Thrones 8. Che gioia il Web!

7) IL MASTINO E SANSA

The Hound

Nel quarto episodio di Game of Thrones 8 abbiamo visto il Mastino sorridere per ben due volte! Incredibile ma vero. A farlo sorridere sono state le giovani Stark: Arya, scegliendo di seguirlo ad Approdo del Re (ma senza escludere che lo lascerebbe di nuovo morire se fosse necessario) e Sansa raccontandogli come ha fatto fuori Ramsay Bolton.

8) EURON E CERSEI

Euron Greyjoy

Mentre Tyrion provava a dissuadere sua sorella dallo scatenare una guerra contro Daenerys, Euron cercava di capire come facesse a sapere della gravidanza di Cersei. In questo meme viene fedelmente riportato lo sguardo di Greyjoy in quel frangente.

9) GHOST NON L’HA PRESA BENE

Ghost

Questa immagine fornisce una versione diversa sulla morte di Rhaegal. Il meraviglioso metalupo potrebbe non aver preso bene il rapporto tra Jon e il drago e aver deciso di eliminare il nemico volante. 

10) TORMUND 

LOL

Lo so, questa immagine non è un meme ma è una scena che fa effettivamente parte dell’episodio 4 di Game of Thrones 8. Ma Tormund ci regala sempre tanti momenti epici e… niente, questo fa già ridere così com’è!

Il quinto episodio di Game of Thrones 8 sta per uscire, dunque non ci resta che aspettare qualche giorno per goderci altri epici commenti!

LEGGI ANCHE – La Gialappa’s Band commenta la prima puntata di Hill House