in

10 misteri che tormentano i fan di Game of Thrones

5. Avremo il ritorno di Gendry?

 

Rallentiamo un po’ prima del gran finale e parliamo adesso di personaggi secondari o comunque minori nella grande tela del Trono di Spade. E a questo proposito, perchè non iniziare con Gendry?

Gendry.

Per chi se lo stesse chiedendo, Gendry è il figlio bastardo di Robert Baratheon e l’abbiamo conosciuto nella terza stagione come allievo del noto fabbro Tobho Mott ad Approdo del Re.
Mentre si sta dissolvendo l’ipotesi che possa tornare per ambire al trono, una volta ufficialmente riconosciuto, attualmente occupato da Cersei, ha più consensi una seconda teoria che vede in Tobho un ruolo importante. Quest’ultimo infatti, artigiano di tutto rispetto, sarebbe noto per essere uno dei pochi a conoscenza delle tecniche per lavorare l’acciaio di Valyria (altra informazione proveniente dalla serie libresca).
E’ dunque possibile che Gendry sia a conoscenza di tali tecniche e possa contribuire notevolmente nell’ormai prossimo scontro tra gli uomini da una parte, del Re della Notte e degli Estranei dall’altra.

Written by Silvio Giovannini

Tenebroso ed esistenzialista, solare e giullaresco. Vivo la quotidianità come un pendolo che oscilla tra questi due estremi, tanto che l'epilogo di ogni mia esperienza pare un finale di stagione.

Shameless: annunciato il ritorno di Mickey Milkovich!

House of Cards

Londra – Washington sola andata: i due House of Cards a confronto