Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones

10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones

5) L’invincibilità di Arya

L’episodio No one, precedentemente citato, sebbene intrigante, non è privo di difetti. In particolare, lo scontro tra Arya e l’Orfana, per quanto spettacolare, risulta un poco inverosimile. Possibile che una pugnalata al ventre (capace di uccidere perfino Roose Bolton) non solo non abbia ucciso la giovane Stark, ma addirittura le consenta di combattere dignitosamente (per poi addirittura vincere)?

6) Jaqen H’ghar sconfitto da Arya

Stesso episodio, poco più tardi. La scena si sposta nella Sala dei Volti. Jaqen, sorpreso, comincia a seguire delle macchie di sangue sul pavimento, fino a notare un nuovo viso nella sala, quello dell’Orfana. È a questo punto che Arya estrae Ago e lo punta verso Jaqen. Non è incredibile che una neopromossa Nessuno riesca a mettere sotto scacco un assassino esperto come Jaqen?

Jaqen di Game of Thrones

7) La strategia difensiva di Rickon

In uno degli episodi più belli di tutto lo show, la Battaglia dei Bastardi comincia con il sadico gioco di Ramsay: il giovane Bolton permette a Rickon di tornare da John, con l’intento di usarlo come bersaglio per il tiro con l’arco. Diciamoci la verità, tutti abbiamo pensato: perché diavolo non corre a zig-zag? E credo proprio che sia stato anche il suo ultimo pensiero…

Pagine: 1 2 3 4