in

20 motivi assurdi per sposare Cersei Lannister

Cersei Lannister

“I primi giorni di matrimonio sono sempre i più felici”; CERSEI LANNISTER

Cersei Lannister

Ecco, immaginatevi la scena: io e un mio amico stiamo guardando la 5X03 quando Cersei si lascia andare proprio a quest’affermazione. Spontaneamente esclamo: “E basta Cersei! Non hai avuto c*** con Robert tutto qui, ma ci sarebbe la fila per sposare una come te. Rifatti una vita!”.

Sì, lo confesso, ho un debole potentissimo per questa donna. Non m’importa se è pericolosa, subdola e se la fa con suo fratello, io non riesco a non subire il fascino della leonessa di Casa Lannister.

A questo punto il mio amico mi guarda  scandalizzato: “Oh, è bella un casino e a te piacciono matte, ma chi ci vorrebbe stare con una così?! Lascia fare e speriamo che Daenerys arrivi presto a steccarla”. Toccato sul personale rispondo: “Secondo me un po’ di  attenzioni, Jamie sei piedi sotto terra e magari un po’ di Prozac per i momenti bui e Cersei diventerebbe una moglie fantastica”.

La discussione è poi proseguita con toni che non posso riportare in un articolo, ma una cosa ve la voglio raccontare, perché ad un certo punto il mio amico con tono di sfida dice: “Ma come mai qualcuno vorrebbe sposarla?”.

E fu così, che in quel momento, nacque la lista dei 20 motivi (assurdi) per sposare Cersei Lannister

1) Una MILF è per sempre

Ammettiamolo, per quelli che come me sono cresciuti nel mito di “American Pie”, non si può non vedere in Cersei la MILF per antonomasia. Nonostante un matrimonio e tre figli sulle spalle la signora di Casa Lannister è ancora tanta (ma tanta, tantissima) roba, con quel corpo slanciato da favola, la chioma dorata e uno sguardo da predatrice sessuale che è tutto un programma.

Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che ce ne sono di donne bellissime in “Game of Thrones”, ma poche riescono a competere con il fascino di colei che incarna il sogno erotico di un’intera generazione. Molti di noi sarebbero disposti ad entrare nel suo letto pur sapendo che questo significhi un’alta probabilità di venire uccisi. Tanto di qualcosa bisogna pur morire, no?

Cersei Lannister

Stifler approves

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

serie tv

13 Reasons Why – Netflix ha rilasciato immagini e trailer

Riverdale

Riverdale non è la brutta copia di Twin Peaks