in

32 ottimi motivi per non sposare Daenerys Targaryen

Game of Thrones

Game of Thrones ci manca. Ci manca parecchio. E ci manca pure delirare grazie alla meravigliosa follia originata da quel pazzo di Martin. Dopo dieci episodi di #DeliridiSpade, abbiamo sentito un vuoto. Un vuoto da colmare. Si potrebbe parlare d’altro, è innegabile, ma prima o poi si torna sempre sul luogo del delitto.

Lo facciamo ora grazie a Daenerys Targaryen, uno dei bersagli preferiti della nostra rubrica satirica. La Khaleesi sta cercando un nuovo marito e non mancano i pretendenti. Se vi siete accodati anche voi, cambiate idea al volo. Non ci riuscite? Vi convinceremo noi, abbiamo delle ottime argomentazioni.

32 ottimi motivi per non sposare Daenerys Targaryen 

daenerys

1) Gli uomini amano le bionde, ma sposano le more. Daenerys è mora e ha una parrucca bionda. Quindi è un po’ mora e un po’ bionda. Visto che non si capisce niente, sposate una vera mora e levatevi ogni dubbio.

2) Daenerys si spoglia solo nel bel mezzo di un rogo, oppure davanti a Khal Drogo. Voi non siete Khal Drogo, quindi sareste costretti a dar fuoco a casa vostra in cambio di un paio di ore di sesso. Oltre a non essere Khal Drogo, però, non siete manco Targaryen, quindi si sconsiglia vivamente questa opzione.

3) Avete presente come reagisce quando qualcuno si comporta male con lei?

daenerys

Provate a immaginare cosa succederebbe se trovasse un tanga femminile dentro il vostro borsone da calcetto.

4) Sposare Daenerys Targaryen vi impedirebbe di assicurare auto e casa contro gli incendi.

5) Una moglie normale vi chiede di portare il cane a fare una pisciatina. Lei ha tre draghi.

6) I vostri rivali in amore sarebbero un vecchio con la dermatite, un pazzo pronto a regalarle mille navi, un figaccione romantico e forse un nano che ha più testa del Principe di Machiavelli. Lasciate perdere. Però Brienne è ancora single.

7) Lei era abituata alle prestazioni sessuali di Khal Drogo e voi non siete Pod.

8) Ad un certo punto vi mollerebbe con la scusa della conquista del Trono di Spade. E vi chiederebbe di innaffiare le begonie lasciate a Meereen.

9) Il suo matrimonio avrà finalità politico-militari. Dovreste portare in dote il Molise, come minimo.

10) Gli ultimi due mariti di Daenerys sono morti. E parecchio male.

Written by Antonio Casu

Divulgatore seriale serio, serioso e ironico, ma senza il sex appeal di Alberto Angela.

L’amore al tempo dei Borgia

serie tv

James Patrick March: il fascino della pazzia e l’eleganza del male