in

8 motivi per odiare Rachel Green

Friends

Rachel Green è innegabilmente diventato il personaggio più grande di Friends. È stata coinvolta nella parte più drammatica di ogni personaggio. La sua trasformazione dall’episodio di apertura al finale è stata sbalorditiva. Il pubblico l’ha amata per i suoi numerosi tratti eccentrici. Ancora oggi Rachel viene considerata un vero e proprio modello per tutte le donne ambiziose e la mia amica e collega Fabiana Fanelli vi spiega i motivi per cui amarla in questo articolo. Tuttavia ci sono una serie di ragioni che renderebbero Rachel Green uno dei personaggi più odiati di Friends.

Ecco a voi gli 8 motivi per odiare Rachel Green:

1) Ha chiesto a Ross di non frequentare nessuna e poi

Friends


Durante la nona stagione, dopo aver partorito Emma, Rachel torna al lavoro ma trova una sorpresa. Durante il suo periodo di maternità la giovane donna è stata sostituita da Gavin Mitchell (interpretato da Dermot Mulroney). La voglia di primeggiare di Rachel la porterà a scontrarsi più volte con il collega che fino a quel momento non aveva fatto nulla di male. Ma non è finita qui: contemporaneamente Ross e Rachel inizieranno a convivere per poter badare ad Emma insieme. Rachel è così gelosa delle piccole conquiste di Ross che lo costringerà a non frequentare più nessuna ragazza, perché “lei soffre a riguardo”.

Basta relativamente poco, quando al compleanno di Rachel il suo collega tanto odiato si presenterà al party. Improvvisamente, basta una sciarpa verde per far addolcire la donna che subito si butterà tra le sue braccia e lo bacia. Come se non bastasse, Ross dal suo appartamento assisterà a tutta la scena. Ancora una volta, così come per il numero di telefono del ragazzo rimorchiato al pub con Phoebe, Rachel antepone i suoi interessi a quelli del povero Ross.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

krypton

Krypton – Un nuovo video ci porta dietro le quinte della Serie

Spock

Le 30 migliori frasi di Spock