in ,

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di Friends

Friends
Friends

Friends, Friends, Friends, smetteremo mai di parlare di questa serie? Ebbene no, anche se sono passati più di 10 anni dall’ultimissima puntata.
Abbiamo sperato in una reunion durante tutti questi anni, purtroppo senza risposta (nelle ultime settimane ci sono state molte voci su una possibile reunion, smentite però subito dopo). Ma noi non demordiamo e continuiamo a sperare, nel frattempo fate un bel rewatch (anche più di uno), comprate cofanetti e gadgets, mettete come suoneria la sigla, insomma fate tutto quel che potete per “colmare il vuoto”.

Un’altra cosa che potete fare è ricordare insieme a me alcune delle citazioni e delle scene più conosciute, più belle e divertenti di Friends, una delle serie che ha fatto la storia!

1. La frase tipica di Joey quando ci prova con le ragazze.

friends

2. Quando Ross tradisce Rachel, lui si giustifica dicendo che “erano in pausa”. Questa frase viene ripetuta più volte nel corso delle stagioni.

friends

3. Phoebe chiede a Joey cosa sceglierebbe tra cibo e sesso. E lui risponde così!

friends

4. Oh mio dio! Non aggiungo altro.

friends

5. Non proprio una citazione, è il titolo di una canzone scritta da Phoebe, ma non potevo non menzionarla. La canzone del Gatto rognoso è indimenticabile.

friends

Beverly hills 90210

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?

Recensione

Gif-recensione The Flash: 2×13 – Benvenuti su Terra 2!