Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » 10 volte in cui abbiamo pensato che Ross Geller fosse una persona orribile

10 volte in cui abbiamo pensato che Ross Geller fosse una persona orribile

3) Quando si è fidanzato con Charlie

friends

In amore Ross ha saputo collezionare scelte sbagliate su scelte sbagliate. E continuiamo con la lista prendendo in esame le due puntate finali della nona stagione di Friends.

Il gruppo si trova alle Barbados in occasione di un convegno per paleontologi. Durante la permanenza Joey e Charlie capiscono di non essere adatti l’uno per l’altra e decidono di lasciarsi. Immediatamente dopo, il personaggio interpretato da Aisha Tyler prova a baciare Ross. E ovviamente cosa succede? Dopo un iniziale rifiuto, i due si baciano. Successivamente vengono visti da Joey. Quest’ultimo, differentemente da Ross, ha sempre cercato di nascondere e reprimere i suoi sentimenti per Rachel, proprio perché si trattava dell’ex del suo migliore amico.

Rachel è l’ex storica di Ross e non c’è assolutamente paragone fra la loro storia e quella fra Joey e Charlie. Questo comunque non giustifica il comportamento di Ross, il quale per l’ennesima volta dmostra di agire solamente per il proprio interesse personale, fregandosene delle persone che gli stanno attorno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10