in

10 volte in cui abbiamo pensato che Ross Geller fosse una persona orribile

Friends

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Friends

Per far sì che una qualsiasi storyline prosegua è necessario che almeno uno dei protagonisti perennemente commetta qualche errore, così da stravolgere le carte in tavola. A volte si tratta di piccole sciocchezze, altre di vere e proprie cavolate megagalattiche destinate a segnare in modo permanente la serie tv. E quando si tirano in ballo personaggi che abitualmente sembrano abbonati alla “stupidaggine dell’anno” è un dovere nominare lui: Ross Geller di Friends.

David Crane e Marta Kauffman si sono sbizzarriti nel creare un personaggio che essenzialmente è una persona orribile. Simpatica – non lo nega nessuno – ma orribile. Ross nel corso delle 10 stagioni ha continuato a dimostrare di essere egoista, superficiale e presuntuoso. Credete che stia esagerando?

Ecco a voi 10 volte in cui Ross è stata una persona orribile:

1) Quando ha baciato la madre di Chandler

friends

I genitori degli amici sono intoccabili, è una regola di ferro. Ma, a quanto pare, Ross è disposto a chiudere un occhio quando si presenta l’occasione di baciare una donna bellissima, sfrontata e anche un po’ disinibita. Ci troviamo alla puntata 1×11 di Friends: per la prima volta appare la madre di Chandler. Il suo nome è Nora Bing: è una scrittrice di successo interpretata dall’affascinante Morgan Fairchild. Durante la cena, Mrs Bing prova a sedurre Ross e riesce senza grandi difficoltà nel suo intento. Saranno però scoperti entrambi da Chandler.

Si poteva evitare questa, vero Ross?

Scritto da Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

westworld

10 Serie Tv che hanno al centro della trama un mistero da risolvere

La lista delle migliori 25 Serie Tv nate da romanzi