Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, una “cotta” di Rachel era fidanzato nella realtà con Jennifer Aniston

Friends, una “cotta” di Rachel era fidanzato nella realtà con Jennifer Aniston

Ogni occasione è buona per rispolverare i vecchi episodi di Friends. Quando sai di sapere tutto sulla tua sitcom preferita ecco comparire un piccolo dettaglio che ti sconvolge la giornata. Per esempio, questa ultima cosa di cui parleremo oggi, non la sapevo: Jennifer Aniston in realtà ha rotto con l’attore Tate Donovan poche settimane prima che quest’ultimo fosse una guest-star in Friends come cotta di Rachel Green durante sei episodi nel 1998. L’attore, che ricordiamo anche per il ruolo di padre di Marissa Cooper in The O.C., in una nuova intervista con US Weekly ha rivelato quanto fosse imbarazzante fingere di innamorarsi per la donna che lo aveva lasciato nella vita reale.

“Ero felice di far parte del team di Friends. L’unico inconveniente era che Jennifer e io ci stavamo rompendo in quel periodo, ed era difficile comportarsi come due che si incontrano per la prima volta e si innamorano. É stata dura.”

Friends

La coppia si è frequentata per due anni, lasciandosi poco prima del suo primo episodio come guest-star della serie – e Tate ha rivelato che le sue apparizioni sono state ridotte a causa della loro situazione personale:

“Erano solo sei episodi – voglio dire, solo perché ci stavamo lasciando” ha continuato “Eravamo tipo, ‘Ehi, non possiamo continuare a farlo. Perché questo è davvero doloroso e difficile’.”

“Le persone che sapevano che uscivamo insieme pensavano che ci fossimo incontrati sul set di Friends, ma in realtà eravamo usciti insieme per due anni prima, ed era finita quando eravamo insieme su Friends. La cosa positiva che ne derivò fu che tutti erano davvero fantastici e davvero utili. In altre parole, erano solo compassionevoli, molto compassionevoli per l’intera rottura.”

Rachel sviluppò una grande cotta per Joshua in Friends quando lavorava a Bloomingdale come personal shopper, ma la loro storia d’amore fu interrotta quando Ross si fidanzò con Emily e Rachel suggerì che anche lei e Joshua si sposassero.

LEGGI ANCHE – 15 cose che How I Met Your Mother sembra aver palesemente ripreso da Friends