Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » Questa estate torna il Friends Fest, l’evento dedicato alla tanto amata comedy

Questa estate torna il Friends Fest, l’evento dedicato alla tanto amata comedy

Quante volte avete desiderato sorseggiare un caffè al Central Perk? Oppure cantare in compagnia Smelly Cat? Presto potrebbe esserci la vostra occasione. Se non avete già deciso cosa fare questa estate, potremmo avere un’ottima soluzione! Questa estate il Friends Fest, festival dedicato alla comedy americana, arriva a Newcastle (Inghilterra).

Avrete la possibilità di vivere una bellissima nuova esperienza in pieno stile Friends!

L’attesissimo evento è stato ospitato da altre città del Regno Unito, portando con sè elementi del set della Serie. Friends è una delle Serie Tv più apprezzate di sempre, trasmessa dal 1994 al 2004, che ha conquistato il pubblico grazie al suo perfetto mix di comedy, momenti che scaldano il cuore e momenti indimenticabili. Ricordiamo tutti “WE WERE ON A BREAK!?“, vero?

Ora, quattordici anni dopo che Rachel è scesa da quell’aereo, il Friends Fest arriva a Newcastle. La novità, rispetto agli anni precedenti, risiede nell’appartamento di Ross in full scale! I fan della Serie potranno inoltre curiosare nell’iconico appartamento di Monica, provare le poltrone di Joey e Chandler e visitare la cappella di Las Vegas dove Ross e Rachel si sono sposati. E non è finita qui! Avrete anche la possibilità di andare al Central Perk e di sedervi sul divano più famoso della televisione. Qui potrete gustare cibo e drink a tema Friends, ispirati agli anni ’90.

Le sorprese non sono finite. Ci saranno degli enormi schermi per rivedere gli episodi più belli e grazie a un camerino potrete vestirvi a tema per partecipare a un fan quiz di Friends!

Verranno organizzati dei tour per i fan, dal 20 al 29 luglio. I biglietti sono già disponibili online, affrettatevi! Il costo è di 27,50£.

Questo evento dimostra come Friends sia riuscita ad entrare nel cuore dei fan, ma soprattutto a restarci, a distanza di anni. Rappresenta un’occasione unica per vivere sulla propria pelle un’esperienza nuova, placando per un po’ la nostalgia della Serie.

Leggi anche – Avete mai notato che Rachel e Monica sono state sostituite in due scene di Friends?