in

Le 10 cose più assurde fatte dai fan di Friends

9) Vivere nel terrore di incontrare il proprio exFriends


Sì, lo so, non c’è bisogno di essere dei fan di Friends per avere il terrore di incontrare i propri ex. Voglio dire, siamo esseri umani, evitarli come la peste è nel nostro DNA. Ma credetemi, anche questo timore acquista un sapore totalmente diverso dopo aver visto Friends.

Tutti ridiamo ogni volta che Chandler si ritrova alle prese con la sua odiatissima ex. Tutti ci divertiamo al solo sentire quel “Oh My God!” risuonare nell’aria e proviamo un sadico piacere nel vedere come l’entrata in scena di Janice sconvolgerà la trama dell’episodio. Solo che poi usciamo di casa, siamo in giro con gli amici, e l’idea di veder ricomparire l’ex non è poi così divertente. E mentre tendiamo le orecchie per cercare di cogliere in tempo quella familiare risata fastidiosa, ci diciamo che forse forse, prima di innamorarci di questo telefilm, l’idea di incontrare i propri ex non era così tanto tremenda

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Jon Snow

10 citazioni di Jon Snow tradotte in napoletano

gay

10 attori omosessuali delle Serie Tv che hanno ispirato una generazione