Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » 5 occasioni in cui Friends ha commesso degli errori

5 occasioni in cui Friends ha commesso degli errori

2) Compleanni confusi

Friends

Gli showrunner di Friends devono aver avuto problemi con le date di compleanno dei protagonisti. Ross ad esempio compie gli anni in tre giorni differenti: in un episodio della prima stagione dice di essere nato a marzo, in un altro dice a Gunther di essere nato a dicembre e nella nona stagione invece ci fornisce una data precisa.

Sarebbe nato il 18 ottobre. Ross inoltre dice di avere 29 anni per tre stagioni consecutive di Friends. Sappiamo che il Dottor Geller è un personaggio estremamente pragmatico e per sua fortuna non crederebbe mai negli oroscopi, perché calcolare il suo piano astrale sarebbe davvero impossibile. Ma anche una persona meravigliosamente naif come Phoebe potrebbe rappresentare un problema per gli astrologi. In un episodio dice di essere nata il 16 febbraio, in un altro afferma di compiere gli anni a ottobre. In ultimo non poteva mancare Joey.

Nell’episodio di Friends 1×23 intitolato The One with the Birth viene detto che è l’attore italoamericano a essere il più piccolo del gruppo.

Ma nell’episodio 7×14 dal titolo The One Where They All Turn Thirty ci viene mostrato che è Rachel l’ultima del gruppo a compiere trent’anni

Pagine: 1 2 3 4 5