Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Friends » Le 5 scene più controverse di Friends

Le 5 scene più controverse di Friends

2) Il club segreto di Ross e Will (8×09)

Friends

Nella puntata 8×09 di Friends, The One With The Rumor, è presente una guest star d’eccezione: Brad Pitt, all’epoca novello sposo di Jennifer Aniston.

Il suo personaggio, Will, è un ex compagno di scuola di Monica, Ross e Rachel e detesta quest’ultima. La ragazza, infatti, all’epoca era la reginetta indiscussa della scuola e prendeva in giro il povero Will, il cui rancore nei suoi confronti evidentemente non è ancora sopito.

I battibecchi fra i due potrebbero essere molto divertenti, soprattutto se si considera che nella vita reale erano marito e moglie. Tuttavia, la presenza di Brad Pitt in questa puntata ha fatto molto discutere, per una scena in particolare: la compagnia è riunita intorno al tavolo per festeggiare il Ringraziamento tutti insieme. Will, che continua a punzecchiare Rachel, rivela che all’epoca, per vendicarsi della ragazza aveva fondato un club segreto insieme a Ross, chiamato “Io odio Rachel” . Il ragazzo ammette inoltre che aveva sparso in giro la voce che Rachel fosse ermafrodita. Le reazioni dei personaggi a questa rivelazione sono state giudicate molto offensivi dalla comunità intersessuale, in quanto l’essere ermafrodita è stato dipinto come qualcosa di negativo e offensivo.

Pagine: 1 2 3 4 5