in ,

Per la Disney è svolta totale: in arrivo Four Dads, serie tv con protagonisti due papà gay

disney four dads

I tempi cambiano e la Disney riesce, come sempre, a stare al passo con i tempi! In produzione c’è una nuova serie tv: Four Dads!

Parliamo di uno show previsto per Disney+ e che rappresenta una novità assoluta per il mondo della “casa con le grandi orecchie”.

Il sito Thathashtagshow, ha lanciato in esclusiva la bomba: la Disney sta lavorando  Four Dads. Questa serie avrà come protagonisti due papà, una coppia omosessuale, che si trova ad affrontare un divorzio. Quindi ci aspettiamo che si tratti di una dramedy. Ethan e Sebastian, questo il nome dei protagonisti, dopo il loro divorzio, si risposeranno, ma hanno un solo obiettivo: rimanere in buoni rapporti con le loro figlie, ormai adolescenti, e non far pesare loro una situazione familiare non proprio semplice.

Sostanzialmente il modello di riferimento per Four Mads crediamo che possa essere Modern Family, serie tv liminare nell’ambito dei family drama a tinte comedy.

disney+

 

Si tratta di una vera e propria svolta per il mondo Disney che non aveva mai, prima d’ora, realizzato una serie con protagonista un personaggio omosessuale. D’altra parte soltanto in occasione del live-action de La Bella e La Bestia aveva introdotto il primo personaggio apertamente gay dei suoi contenuti audiovisivi. Mentre, sempre tra i Grandi Classici, il primo personaggio LGBT+ a figurare tra i protagonisti è Elsa di Frozen.

Purtroppo, al momento non abbiamo ancora molte informazioni sul cast, ma, piccola indiscrezione, uno degli attori potrebbe essere Cheyenne Jackson che abbiamo conosciuto in American Horror Story. Al momento è solo in lizza per il ruolo di Sebastian.

La data di uscita di Four Dads dovrebbe essere il prossimo autunno. Questo show è stato scritto e prodotto da Rick Weiner e Kenny Schwartz. Altra curiosità riguardo la serie è che questa è basata sulla vita di uno dei produttori, Schwartz. Il che rende tutto molto più interessante e realistico. Infine gli episodi avranno una durata di 30 minuti.

Che Four Dads possa portare una ventata di freschezza nel mondo Disney, e non solo? Noi già siamo in trepidante attesa di altre notizie!

Leggi anche: Le 5 Serie Tv più interessanti che la Disney produrrà nei prossimi mesi

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Bjorn - Vikings

Vikings – L’ultimo scontro per la conquista di Kattegat

Sons of Anarchy

Il significato del finale di Sons of Anarchy