Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 9 sogni più inconcepibili delle Serie Tv

I 9 sogni più inconcepibili delle Serie Tv

serie tv

5) Jesse Katsopolis (Full House, 1×19)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

I sogni non risparmiano nemmeno le Serie Tv comedy! E se proprio dobbiamo andare in ordine cronologico, Full House ci ha mostrato uno dei momenti più divertenti e inquietanti che si siano mai visti, se non altro in quegli anni. Ci sono effettivamente dei momenti onirici nel corso delle otto stagioni, ma questo resta tra quelli memorabili e degni di nota.

Il povero Jesse, zio delle tre giovani bimbe Tanner, non ce la fa più a destreggiarsi tra la sua vita da latin lover e gli obblighi verso la sua famiglia. Si sente sopraffatto, con tutti che chiedono il suo aiuto e che gli affibbiano troppe responsabilità. Lo stress si accumula e nel corso del sogno viene fuori, in tutta la sua bellezza. Andiamo, non siete riusciti a non ridere e magari a spaventarvi un po’ allo stesso tempo, giusto? 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9