in ,

Le 9 coppie delle Serie Tv che tutti amano, ma che io detesto

9) Caroline e Tyler (The Vampire Diaries)

Serie Tv

Chiudiamo questo elenco con un’altra coppia di The Vampire Diaries, che fra tutte quelle che hanno visto come protagonista Caroline è anche quella che le ha portato maggior successo. Lei e Tyler hanno sviluppato prima la loro amicizia, e solo in un secondo momento si sono lasciati andare alla passione.

Il fatto è che la loro storia si è andata pian piano perdendo. Era anche partita bene, ma ha cominciato a perdere sempre più spessore lungo la via, arrivando a far sì che i due si lasciassero. Il motivo fondamentale era sicuramente Klaus, e il fatto che tenesse Tyler al guinzaglio e sotto il suo volere, ma con la rottura del legame servile tra i due la cosa ha retto poco.

Insomma, come andare a sprecare una storia con del potenziale. Dall’arrivo di Klaus a Mystic Falls penso comunque di non essere riuscita ad immaginare Caroline con nessun altro, e per quanto non nutrissi questa grande passione per il lupo mannaro e la vampira credo davvero che avrebbero potuto piacermi, se solo fossero stati gestiti meglio.

Leggi anche – Serie Tv: le 15 ship più improbabili

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

eva green

La classifica dei personaggi femminili delle Serie Tv con cui passeresti una notte hot

Absentia

Absentia 1×01 – Un pilot dolce e traumatico