in ,

Le 9 coppie delle Serie Tv che tutti amano, ma che io detesto

Serie Tv

Il mondo delle Serie Tv è bello perché è vario. Ci sono persone a cui piacciono determinate coppie di personaggi, e altre a cui ne piacciono altre ancora. Sarebbe bello se tutte queste persone riuscissero a vivere in armonia tra di loro, nella piena consapevolezza che i gusti sono gusti, e che non a tutti possono piacere le stesse cose.

Nei fandom, però, questa cosa succede molto raramente. Nel momento in cui si sceglie una ship è necessario fare attenzione, perché persone che hanno altre ship nella stessa Serie Tv potrebbero non essere molto d’accordo con voi.

Con questa mia premessa non voglio offendere nessuno, ma solo mettere in evidenza un dato abbastanza noto a noi telefilm addicted. Alcune persone accettano che ad altri possa non piacere la coppia che loro amano, senza problemi, ma altri riescono addirittura a farlo pesare.

Più un fan è accanito, più c’è la possibilità di sentirsi rispondere “Non capisci niente!” nel momento in cui non si è d’accordo con il loro amore incondizionato verso una data coppia. Siete liberi di alzare la mano e dirmelo, se mi sto sbagliando. 

Questo è principalmente uno dei motivi per cui ho voluto scrivere questo articolo oggi. Vi avviso già che questo mio elenco sarà interamente personale, e che potrei andare ad offendere alcuni fan di Serie Tv specifiche, famose, magari appassionatissime di determinate coppie.

Serie Tv


Tenete conto, però, che siete di fronte a delle opinioni personali. Perciò non prendetela male, ma vedetelo piuttosto come un punto di vista diverso dal vostro. Ci sono alcune coppie delle Serie Tv amate dalla maggioranza dei fan con cui io, purtroppo, non riesco a identificarmi.

Le coppie che andrò a elencare sono formate da personaggi che quasi tutti adorano, e che per alcuni rappresentano anche la storia d’amore migliore del secolo. Per me non è così, e sono qui per dare le mie motivazioni a riguardo. Non odio queste coppie, sarebbe esagerato, e magari non odio nemmeno i personaggi presi singolarmente. Solo che insieme non riescono a darmi la passione necessaria a farmeli apprezzare come coppia.

Ma ora basta con i preamboli, e andiamo a vedere insieme quali sono le coppie delle Serie Tv che tutti amano, ma che io invece detesto. E chissà, magari troverò qualcuno che la pensa come me. Se così fosse, fatemelo sapere con un commento, e se così non fosse… Fatemi comunque sapere con un commento come mai voi, invece, amate queste coppie!

1) Brooke e Lucas (One Tree Hill)

Serie Tv

Coppia fissa, per un periodo, dentro e fuori dal set, Brooke Davis e Lucas Scott sono stati, per moltissimi fan di One Tree Hill, una delle storie d’amore più belle che si siano viste. In tanti speravano di vederli tornare insieme, dopo la rottura della terza stagione, ma tutte le loro speranze sono andate distrutte nel momento in cui Lucas, alla fine della quinta stagione, ha scelto definitivamente Peyton.

Ora, per quanto potessi apprezzare la chimica di Chad e Sophia sullo schermo, i loro personaggi insieme non mi piacevano. Non nego che Brooke sia maturata, stando con Lucas, ma il mio parere personale è che non l’abbia fatto abbastanza, o almeno non quanto per lui sarebbe stato necessario in quel dato momento.

Non a caso alla fine la sua scelta ricade su Peyton. Nel bene e nel male è il suo primo amore, la prima ragazza che lui abbia effettivamente amato e con cui desiderava costruire qualcosa, tipo dalla prima stagione. Perciò, Brooke e Lucas per me sono un vero e proprio no.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Serie Tv

La classifica dei personaggi femminili delle Serie Tv con cui passeresti una notte hot

Absentia

Absentia 1×01 – Un pilot dolce e traumatico