6 Jaime Lannister e Brienne di Tarth – Game of Thrones

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
C’è qualche fan di “Game of Thrones” che, come noi, spera che un giorno Jamie Lannister e Brienne si lascino un po’ andare e dichiarino finalmente i loro reciproci sentimenti? Finora, legati come sono alle loro alleanze e promesse, non hanno mai osato. E se la settima stagione fosse quella giusta per farli diventare una coppia?
Ovviamente non mi aspetto che Jamie e Brienne si comportino come due piccioncini innamorati (che non sarebbe nella loro natura), ma sarebbe bello se almeno potessero cominciare a combattere fianco a fianco e non essere più nemici. E poi magari chissà…
Del resto già nella sesta stagione abbiamo avuto la conferma che tra loro c’è del sentimento. Anche Nikolaj Coster-Waldau, l’attore che interpreta Jamie, commentando la scena ha detto: “Sappiamo che c’è una storia tra di loro, non sono solo due cavalieri che si incontrano. Ma non lo ammetterebbero mai“.
Ovviamente per il momento è impossibile: Jamie sostiene ancora Cercei, mentre Brienne è legata da un giuramento agli Stark. Nella nuova stagione tutto però potrebbe cambiare! Se volete approfondire lo strano rapporto tra Jamie e Brienne leggete questo splendido articolo.