in ,

Le 6 Coppie delle Serie Tv che potrebbero nascere presto

4 Oliver Queen and Black Canary – Arrow

Nella Serie Tv Oliver Queen è stato innamorato per ben quattro stagioni di Felicity Smoak ed è stata lei la sua bella e dolce partner nelle eroiche imprese di Arrow. Nel fumetto però la situazione è del tutto diversa: Oliver Queen ha, infatti, una lunga, travagliata, ma meravigliosa storia d’amore con Black Canary. Per questo i fan, che si sono innamorati di questa dolce coppia tra le pagine dei fumetti della DC, avrebbero voluto vedere Oliver Queen e Black Canary insieme anche sul piccolo schermo.

Finora questo non sembrava possibile a causa della relazione tra Oliver e Felicity. I due però si sono lasciati alla fine della stagione scorsa e quindi ora i fan potrebbero essere accontentati. Del resto anche nella Serie Tv c’è un evidente feeling tra Oliver e Black Canary! Infatti si intendono subito, si capiscono con un solo sguardo e hanno davvero molta intesa.

Inoltre sono molto simili: sono entrambi molto complicati e coraggiosi. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro della Serie Tv, se gli Olicity (leggi qui i più bei momenti di quest a coppia) torneranno insieme o se Oliver avrà una nuova fiamma. Però ci farebbe davvero piacere se Oliver e Black Canary si innamorassero e adesso le probabilità sono molto alte.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Le 12 Serie Tv che vi faranno smettere di credere nell’amore