in ,

Le 6 Coppie delle Serie Tv che potrebbero nascere presto

coppie

Oggi giochiamo a fare Cupido! Vorrei proporvi, infatti, dei pronostici sulle nuove coppie che potrebbero formarsi nelle nostre Serie Tv preferite. Come se fossi un’indovina, vorrei provare a immaginare quali coppie vedremo sui nostri schermi nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi mesi. Ovviamente vorrei ricordare che le mie sono solo supposizioni e che quindi potrebbero realizzarsi o no.

Dunque se odiate l’idea che queste coppie si mettano insieme, non temete, perché non c’è alcuna conferma ufficiale. Se invece tra queste c’è la vostra ship, incrociate le dita perché magari questa è la volta buona che la vostra coppia preferita si realizzi.

Scoprite quali coppie potrebbero nascere presto nelle nostre Serie Tv preferite!

1 Shoshanna Shapiro e Ray Ploshansky – Girls

Fan di “Girls”, credete che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Ray e Shoshanna nella prossima stagione della Serie Tv? La loro storia è stata davvero assurda, ma non per questo meno romantica. Il loro amore è sbocciato quando Ray si è preso cura di Shoshanna che in una folle festa era sotto l’effetto del crack. Si sono innamorati e la ragazza ha perso la verginità con lui.

Quando si sono messi insieme e sono diventati una vera coppia, sono subito andati a vivere insieme per condividere ogni momento. Shoshanna ha spinto Ray a credere più in se stesso e a diventare un imprenditore, Ray invece ha reso la ragazza più adulta e matura. La loro era una splendida coppia, ma purtroppo hanno finito per lasciarsi, essendosi resi conto di quanto pesasse la loro differenza d’età e di quanto fossero diversi. Però non è detta l’ultima parola perché questa coppia potrebbe tornare a farci emozionare.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Le 12 Serie Tv che vi faranno smettere di credere nell’amore