Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

19. NAOMI CLARK/MAX MILLER (90210)

amore

Chiedetemi di trovare una storia d’amore per la quale valga la pena guardare 90210, e questa sarà la mia risposta. Non è una serie neanche lontanamente equiparabile a quella degli anni ’90, ma ogni tanto riesce a farmi sciogliere il cuore, o, se non altro, Naomi e Max ci sono riusciti alla grande. Non sono una coppia molto longeva, ma la loro storia d’amore vale parecchio, ed aveva in sè un signor potenziale. Classico esempio del secchione e della ragazza ricca che si innamorano, inizialmente è Naomi a sentirsi attratta da Max, che la respinge mostrandole che l’esteriorità, in fondo, non è la cosa più importante. Nell’intera serie, Max è l’unico ragazzo che riesce a tirare fuori la parte migliore di Naomi, la parte seria e impegnata. Forse per questo entrambe le loro rotture mi hanno fatto soffrire terribilmente!

20. PENNY/LEONARD HOFSTADTER (THE BIG BANG THEORY)

amore

Sulla stessa linea di Naomi e Max ci sono, inevitabilmente, loro. Niente fa più “La pupa e il secchione” di Leonard e Penny, e dopotutto, con i tira e molla annessi e connessi, la loro storia riesce sempre a strapparci un sorriso, e ci fa pensare che, alla fine, tutti possono trovare l’amore… Persino il ragazzino più sfigato che non si filava nessuno! E, per una volta, non sto parlando di Sheldon. Con Leonard e Penny le gaffe sono all’ordine del giorno, ma è anche questo a renderli speciali, e a renderli, diciamo così, umani!
21. SUMMER ROBERTS/SETH COHEN (THE OC)

amore

Non possiamo assolutamente dimenticarci della coppia che ha dato il via alla rinascita dello sfigato. Summer e Seth sono gli apripista di questo genere di coppia, o, se non altro, quelli che si possono considerare tra i pionieri dell’ambiente. Lui eterno sfigato, lei ragazza super popolare: poteva finire diversamente tra di loro? Forse si, ma siamo ben felici che le cose tra loro abbiano preso tutta un’altra piega! Se dovessimo riassumere la loro storia d’amore, potremmo dire che Summer rende Seth più coraggioso e sicuro di sé stesso, mentre, dall’altra parte, Seth rende Summer più forte, determinata e combattiva. Poteva una coppia essere assortita in modo migliore?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10