Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

13. JULIET BURKE/JAMES FORD (LOST)

 

E giù con le lacrime! La storia di Juliet e Sawyer è probabilmente una delle più belle e contemporaneamente tristi all’interno di Lost. Da un certo punto di vista è stato un bene che Juliet sia rimasta sull’isola con Sawyer, invece di partire nel sottomarino come era previsto inizialmente. La loro storia procede bene, e nonostante i suoi alti e bassi sappiamo bene che, in un certo senso, i due sono destinati a stare insieme, indipendentemente da quello che Juliet finirà per dire o pensare. Storia d’amore fantastica, si conclude però in una maniera leggermente tragica. Una cosa è certa: accanto a Sawyer non riusciamo a vedere più nessun altro, se non lei. 

14. JANE MARGOLIS/JESSE PINKMAN (BREAKING BAD)

amore

Per quanto Breaking Bad fosse una serie basata su ben altre tematiche, siamo riusciti a trovare spazio per le storie d’amore anche qui. In ogni caso, come già abbiamo visto in altre serie, anche questa storia non ha esattamente un finale felice. Innamorati e sempre disponibili ad aiutarsi l’uno con l’altra, Jane e Jesse sono l’esempio di come l’amore potrebbe, in un certo senso, salvarti la vita… O se non altro riportarti a condividere dei vizi con il tuo partner. Al di là di tutto, Jane cerca di aiutare Jesse a scappare con lei una volta finita la partita di eroina a loro disposizione. Quello che ora viene spontaneo chiedersi, alla luce della fine della loro storia, è: chissà cosa sarebbe successo se Walter non fosse andato da Jane, e se non si fosse innescata la successiva reazione a catena. Le cose avrebbero anche potuto prendere la stessa piega, ma magari avremmo avuto ancora un briciolo di speranza.

15. MEREDITH GREY/DEREK SHEPERD (GREY’S ANATOMY)

amore

Cosa dice storia d’amore più di un amore complicato come quello di Meredith e Derek? Che ve lo dico a fare, anche in questo caso non può che concludersi in una tragedia, ma in un certo senso possiamo quasi giustificarlo: siamo in una serie di Shonda Rhimes, potremmo aspettarci qualcosa di diverso? Alti e bassi costanti, il passaggio per Addison e Rose, tutti i momenti vissuti da Meredith e Derek all’interno di Grey’s Anatomy ci hanno portato a dire una cosa sola: voi due siete fatti per stare insieme. Lo sapevamo fin dalla prima puntata, certo, ma con tutti i tira e molla del caso non ne eravamo per niente sicuri, neanche un pochino. Che poi la loro storia abbia un finale tragico, bè, su questo non me la sento di commentare a lungo… Forse perchè faccio parte di quelle persone che ancora non si sono riprese da questo grande e terribile trauma!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10