Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » FANGIRL » Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

16. JOEY POTTER/DAWSON LEERY (DAWSON’S CREEK)

 

Serie Tv

Teniamo conto di una cosa: spesso senza tormento non c’è amore. E quale può essere stato il primo tormento della nostra adolescenza telefilmica se non quello di Joey Potter e della sua eterna indecisione? Non me ne vogliano le fan sfegatate di Joey e Pacey, ma io ho sempre preferito un amore come il loro rispetto all’altro. Probabilmente sono una fanatica delle cause perse, questo potete dirlo, ma in tutta onestà non posso farci nulla. Ho sempre visto Dawson e Joey così bene e così in sintonia insieme, che nel momento in cui si sono lasciati definitivamente la mia faccia era molto simile a quella dell’ormai noto Dawson piangente. Ho sempre sperato in un loro ritorno alla fine, e il non averlo potuto avere mi ha reso una persona davvero, davvero triste!

17. RORY GILMORE/LOGAN HUNTZBERGER (GILMORE GIRLS)

amore

Ricordate quando vi dicevo che probabilmente troverete molte scelte dettate da opinioni personali? A ben guardare, come per Joey e Dawson, io ho preferito Rory con Logan piuttosto che con gli altri ragazzi che ha avuto. Intendiamoci, tanto romanticismo con Dean e amore tormentato con Jess, sono tutte cose che in un modo o nell’altro abbiamo sognato tutte, ma volete mettere una storia più adulta e, se vogliamo, seria come quella con Logan? Una storia d’amore con una serie di sfaccettature non indifferente: si passa dal sentirsi fuori posto nella famiglia di lui, al fare determinate scelte per farsi accettare, al ritrovare sè stessa e a ritornare ad essere la donna indipendente che tutte noi conosciamo ed ammiriamo. Logan riesce a dare a Rory la forza necessaria per essere la donna che è destinata ad essere, e non scordiamoci che ci vuole un certo coraggio a rifiutare la proposta di matrimonio di un ragazzo del genere. In tutta onestà, tifo per un ritorno della loro storia d’amore nel revival che sta per arrivare!

18. BLAIR WALDORF/CHUCK BASS (GOSSIP GIRL)

amore

Ovvero, quando il tormento viene mascherato da storia d’amore. Ci hanno fatto penare per anni, i produttori hanno fatto una serie di scelte che ci hanno portato a piangere come delle disperate ogni volta che si arrivava ad una rottura tra Chuck e Blair. Sono sicuramente uno degli endgame più meritati e sofferti nella storia telefilmica, ma prima che arrivasse il loro lieto fine abbiamo dovuto aspettare a lungo! Siamo passati per coppie improponibili e momenti leggermente trash, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! La storia d’amore di Chuck e Blair ha trionfato su qualsiasi altra, e noi possiamo solo esultare ed applaudire per il loro meritato lieto fine!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10