Vai al contenuto
Home » Endless Love » Endless Love: anticipazioni della puntata di oggi, 18 marzo 2024

Endless Love: anticipazioni della puntata di oggi, 18 marzo 2024

Cosa accadrà nella puntata di oggi, 18 marzo 2024, della soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5

Dopo aver lasciato il timone alla nuova arrivata Endless Love, l’altra soap opera turca di punta nel palinsesto Mediaset intitolata Terra Amara si è sposata. Quest’ultima andrà in onda, infatti, solo nella prima serata del venerdì. Con la nuova soap opera turca premiata agli Emmy Awards, invece, ci aspettiamo un livello fattoriale e un coinvolgimento ancor più ad alti livelli. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di lunedì di Endless Love. L’eredità che la nuova soap turca prende dal palinsesto Mediaset è importantissima, ma siamo sicuri che le aspettative verranno rispettate. Non indugiamo, e scopriamo tutte le anticipazioni su Endless Love di lunedì 18 marzo 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.

Endless Love anticipazioni: cos’è successo nella puntata di sabato 16 marzo 2024? Ecco un breve riassunto.

Oggi, lunedì 18 marzo, Endless Love sarà trasmessa nello spazio di 30 minuti alle 14:10 su Canale Cinque. Nell'”intervallo” tra Beautiful e Uomini e Donne. Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di sabato 16 marzo 2024. Nell’episodio precedente di Endless Love abbiamo visto Nihan lasciare la festa di Emir a causa di Banu. Cadendo in acqua per strada, verrà salvata da Kemal (o forse era solo una visione?). Zeynep chiede informazioni sul ritorno del fratello, intanto Kemal torna a casa. Banu diffama Nihan, inventandosi una presunta aggressione. Nihan ed Emir si incontrano di nascosto al molo.

Endless Love anticipazioni
Nihan in una scena di Endless Love

Anticipazioni puntata di oggi, lunedì 18 marzo 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?

Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Endless Love nella puntata di oggi lunedì 18 marzo 2024, che si terrà alle 14:10. Tutti i giorni, Endless Love va in onda alle 14:10, e solo eccezionalmente va in onda un episodio serale. Nella puntata di oggi, grazie alle anticipazioni di Endless Love, vediamo Nihan notare un aquilone e, ripensando a Kemal, piangere di nostalgia. Questa confesserà anche a Leyla di essere innamorata di Kemal, e quest’ultimo dal suo canto non ha mai dimenticato Nihan, così gli viene consigliato da Salih di tornare da lei. Emir vince la gara d’appalto per la centrale termoelettrica.

Come detto, la nuova Endless Love dovrà raccogliere un’eredità fortissima che è quella di Terra Amara, che si avvicina alla conclusione. Quella in corso, infatti, sarà l’ultima stagione della soap opera turca con protagonista Zuleyha. Ma per un “dizi” turco che si spegne, nel palinsesto Mediaset un altro si accende. E noi siamo curiosissimi di scoprire se la nuova soap riuscirà a conquistare il pubblico italiano. Lo scopriremo puntata dopo puntata, con le nuove anticipazioni di Endless Love.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Endless Love. Tra info su quanto durerà la soap, cast, news e programmazione italiana.