in

5 curiosità su Itzan Escamilla, il freddo Samuel di Élite

È stata da pochissimo lanciata la controversa nuova stagione di Élite nella quale abbiamo potuto rivedere gli studenti del collegio di Las Encinas alle prese con mille complotti, bugie, drammi e turbolenze amorose.

Tra i membri del cast ha spiccato l’interprete di Samuel García Domínguez, il giovane Itzan Escamilla.

Sul suo conto ci sono poche informazioni, ma noi siamo riusciti a scovare 5 curiosità che forse non tutti conoscono.

1) È figlio d’arte

Se Samuel in Élite proviene da una famiglia di umili origini, nella vita reale non ha le stesse radici. Infatti, la madre di Itzan è stata una modella di fama internazionale, mentre il padre un produttore televisivo molto famoso in Spagna, responsabile di molti successi televisivi.

Con un ambiente del genere, il destino del ragazzo era già segnato.

Incoraggiato dai genitori, Itzan Escamilla inizia a perseguire i propri sogni e frequenta infatti la Escuela de Interpretación de Cristina Rota a Madrid, un college molto esclusivo per futuri attori. Oltre a garantire cinque anni di studio intenso, la scuola ha anche il pregio di lanciare i propri studenti nel mondo dell’arte.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

how i met your mother

Che cos’ha How I Met Your Mother in più di Friends?

stranger things

5 elementi chiave che hanno fatto di Stranger Things un successo mondiale