in

Dragon Ball Super arriva su Italia Uno: ecco finalmente la data ufficiale!

Dragon Ball Super
Dragon Ball Super

Dragon Ball Super sta arrivando

Ci siamo. Dopo tanta attesa, ecco finalmente che il progetto Dragon Ball Super-Italia Uno prende finalmente forma, con unadata e un’ora ufficiale in cui il nostro cartone animato preferito tornerà sui nostri schermi.

Goku, Vegeta e soci sono pronti a farci sognare così come hanno fatto per più di 20 anni, abbracciando generazioni su generazioni di bambini ed adolescenti. La nuova edizione di Dragon Ball sta per arrivare, anche nella versione italiana. Ed è proprio il caso di dirlo: stesso canale, stesso orario, stesse emozioni.

Già, perchè finalmente c’è la data ufficiale: signore e signori, Dragon Ball Super sbarcherà a partire dal 23 Dicembre su Italia Uno, ed andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45! E’ arrivata anche la conferma ufficiale dalla pagina ufficiale di Italia 1 una manciata di minuti fa, quindi finalmente ci siamo.

Stessi orari, stessi giorni, stesso canale: come tornare ai vecchi tempi, con tutti quanti sintonizzati davanti alla tv all’ora di pranzo, dopo la scuola, per scoprire quali sarebbero state le nuove avventure dei nostri amici Sayan, pronti assieme ad umani e namecciani a difendere la Terra da qualsivoglia minaccia incombente di cattivi pronti a distruggerla.

Inoltre, altra favolosa notizia, Dragon Ball Super avrà praticamente gli stessi doppiatori del Dragon Ball che noi conoscevamo. Ad esclusione di pochi, tra cui quello di Goku, purtroppo deceduto: il doppiatore di Goku sarà però un doppiatore molto caro ai Serie Tv addicted, dato che ha interpretato tanti grandi personaggi delle Serie Tv, e soprattutto uno in particolare davvero amatissimo (se volete saperne di più, ne abbiamo parlato in questo articolo).

Insomma, finalmente ci siamo. Siamo pronti a rivivere emozioni che hanno caratterizzato gran parte dell’infanzia e dell’adolescenza di molti di noi. Siamo pronti a tornare a combattere al fianco dei nostri beniamini, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetterà in questa nuova saga. Dragon Ball è tornato. E noi siamo pronti a tornare bambini. 

Per rinfrescarvi la memoria e rituffarvi nel mondo di Dragon Ball prima del grande ritorno, LEGGETE ANCHE: 10 COSE CHE NON CAPIREMO MAI DI DRAGONBALL

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Attori

Il valore aggiunto dei grandi attori nelle Serie Tv

The Walking Dead prepara il terreno per il finale di stagione