in

EXTERMINATE – I Dalek sono finalmente tornati!

doctor who

Dopo aver visto il primo teaser trailer dello special di Capodanno di Doctor Who, il sospetto che potessimo rivedere i Dalek è arrivato subito (trovate il trailer e la teoria in questione qui). Poi per Natale, al posto del classico special rimandato appunto all’inizio del nuovo anno, la BBC ha rilasciato un nuovo trailer per Resolution.

This is the DNA of the most dangerous creature in the universe

Nove secondi appena. Questa la durata del nuovo teaser. Cinque dei quali occupati da parole che il Dottore aveva già pronunciato nel trailer precedente. Questo è il DNA della creatura più pericolosa dell’universo. Può ben dirlo, perché lo sa bene! Le parole del Dottore sono cariche di terrore, e non a caso. È nei quattro secondi successivi che arriva la bomba, il regalo di Natale che tutti noi volevamo ricevere.

EXTERMINATE!

Una sola parola. Un marchio di fabbrica. I Dalek sono ufficialmente tornati. Nel nuovo special di Doctor Who avremo quindi occasione di vedere nuovamente gli acerrimi nemici del Dottore alle prese con la sua nuova reincarnazione. Vedremo come la Whittaker gestirà l’incontro e anche come se la caverà Chibnall, dopo un’undicesima stagione che ha un po’ deluso le aspettative.

È impensabile vedere Doctor Who e non avere, prima o poi, un incontro con questi esseri terrificanti. I Dalek, come i Signori del Tempo, sono duri a morire, prima o poi quel loro occhio spunta di nuovo e tornano a spargere terrore con i loro raggi laser e le loro suadenti voci zuccherose.

Cosa succederà stavolta? Né in questo trailer né nel precedente ci sono state date informazioni al riguardo. Tutto è molto oscuro e la BBC sta mantenendo in ogni modo il segreto, a partire dalla scarsa promozione. Prima di questo trailer e del precedente, non c’è stato altro ad anticipare lo special di Doctor Who. Quale che fosse la ragione, con questo trailer se la sono giocata bene. Con una sola parola l’hype di qualunque fan del Dottore è salito a livelli stratosferici.

Non ci resta che attendere lo special e cercare di godercelo a pieno, perché per la dodicesima stagione ci sarà da aspettare. Buon anno nuovo ed EXTERMINATE!

Leggi anche: Peter Jackson vuole ancora dirigere Doctor Who

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Game of Thrones

L’agognato trailer di Game of Thrones arriverà a giorni: i precedenti parlano chiaro

Chilling Adventures of Sabrina

I 5 migliori teen drama del 2018